1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Vorrei riavere il permesso per i tk new

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _DaviGamer_yt, 4 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _DaviGamer_yt

    _DaviGamer_yt Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    0
    _DaviGamer_yt
    Salve, scrivo pk vorrei riavere il permesso di creare ticket new, è un comando che mi serve molto per assistenza. Chiedo scusa per quello che ho fatto, mi sono reso conto di aver votato a caso ma non mi sembra giusto togliermi i permessi solo pk ho votato a caso una volta sola.
    Grazie dell'attenzione
     
    #1
  2. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
  3. Vaipah

    Vaipah Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    522
    Mi piace ricevuti:
    37
    Vaipah
    Il permesso dei ticket è stato rimosso dal sottoscritto in seguito al post-avviso riguardo le valutazioni randomiche e non alla valutazione in se: hai creato un ticket inutile per ribadire che sei libero di dare le valutazioni che ci meritiamo in tono sgarbato e superbo. Sul fatto del "dare le valutazioni che ci meritiamo" sono più che d'accordo ma questa frase deve poi essere applicata in modo corretto e non in base all'umore che si ha al momento.

    Non credo tu abbia capito lo sbaglio che hai commesso e per questo prima del 05/06/2021 non potrai richiedere la possibilità di riottenere i ticket.

    Buon proseguimento!
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.