1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Migliorie varie

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da MustardOGs, 8 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MustardOGs

    MustardOGs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    28
    MustardOGs
    Titolo della proposta:
    Migliorie varie

    Descrivi la proposta:
    1) La prima miglioria che vorrei proporre sono due aggiunte semplici riguardanti il Taser:

    - Chi viene Taserato viene forzatamente coricato (ovviamente non può muoversi) richiamando quanto più possibile la realtà, dove verosimilmente una persona taserata cade a terra; quando l'effetto del Taser svanisce la persona si rialza automaticamente.

    - Aggiunta di un'azione, esempio: Player1 ha lanciato una scarica di Taser a Player2, o simile.

    2) La seconda riguarda un comando per poter sfilare la mask anonimo a qualcuno: /scopri
    Quando verrà utilizzato selezionerà (in caso vi siano più persone mascherate) quella più vicina, e se chi l'ha utilizzato rimarrà fermo per 5 secondi insieme alla vittima la maschera anonimo verrà sfilata e finirà nell'inventario di chi utilizza il comando (se l'inventario è pieno verrà droppata), inoltre propongo l'aggiunta di un'azione annessa, esempio: Player1 ha sfilato la maschera di Player2.
     
    • Favorevole Favorevole x 7
    • Contrario Contrario x 7
    • Utile Utile x 3
    • Divertente Divertente x 1
    #1
  2. warror230

    warror230 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    314
    Mi piace ricevuti:
    17
    Per la prima sono forse d'accordo ma per la seconda esistendo l'azione *fa resistenza* credo vadda a dare fastidio a varie dinamiche
     
    #2
  3. Alexspacco

    Alexspacco Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    185
    Mi piace ricevuti:
    8
    Favorevole.
     
    #3
  4. MustardOGs

    MustardOGs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    28
    MustardOGs
    Non penso, è sufficiente muoversi mentre la persona sta cercando di sfilarti la mask
     
    #4
  5. ImElBa_

    ImElBa_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    11
    ElBarone_sc
    APPROVO la prima, ma... DISAPPROVO la seconda.
     
    #5
  6. _Hxsu

    _Hxsu Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    388
    Mi piace ricevuti:
    21
    _Hxsu
    Sulla prima parte sono completamente a favore. Per la seconda, mi trovo a concordare con warror230.
     
    #6
  7. _Marcooo

    _Marcooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    8
    _Marcooo
    Per la prima a favore, per la seconda contrario
     
    #7
  8. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    D’accordo con la prima, anche se l’aggiunta di un’ azione non mi sembra necessario.
    Per la seconda sono d’accordo con uorror
     
    #8
  9. Selettivo

    Selettivo Non registrato

    Si ok quando mi hanno amanettat after kill di Shane non mi sono potuto muovere però :(.

    Scherzi a parte sono d'accordo con warror, per la prima parte nulla da ridire
     
    #9
  10. Tgodder

    Tgodder Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    162
    Mi piace ricevuti:
    12
    Tgodder
    Approvo la prima si potrebbe mettere anche che la visuale inizia a muoversi per simulare gli spasmi, la seconda non mi convince molto
     
    #10
  11. Satellq

    Satellq Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    327
    Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    Sono contrario ad entrambe, la prima potrebbe causare problemi nell'uccisione di qualcuno quando esso a taserato vista l'hitbox e per la seconda come detto da warror reputo si possa far resistenza quando ci si sfili il passamontagna ma il comando /scopri sarebbe troppo op e ne sarebbe abusato molto.
     
    #11
  12. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.431
    Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve MustardOG,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, la prima potrebbe creare problemi nelle uccisioni, come detto, a causa dell'hitbox del giocatore sdraiato, mentre per la seconda chi indossa il passamontagna e non lo rimuove quando bloccato da piu' persone viene comunque sanzionato per Power Game, senza necessita' quindi di introdurre un comando apposito.
    Grazie comunque per la proposta, chiudo.

    Buon proseguimento.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #12
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.