1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Armor Obsdian.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Astrattoh, 10 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sxndayy

    Sxndayy Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    Approvo
     
    #61
  2. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Parto dal presupposto che sto commentando avendo solo letto la proposta e non i 60 e passa commenti che ci sono, anche le armi spesso vengono pagate e perse a causa di sparatorie, blitz o quel che è. L’armor obsidian é a tutti gli effetti un’armatura (anzi LA armatura) veramente potente la quale in mano alle persone sbagliate può causare la sopravvivenza del mal vivente e non quella della forza dell’ordine con cui sta combattendo. Spetta a te spendere ed utilizzare le risorse con intelligenza.
     
    #62
  3. Astrattoh

    Astrattoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    187
    Mi piace ricevuti:
    6
    So perfettamente che è mia responsabilità scegliere l'utilizzo del MIO denaro, però il punto è un altro. Non mi sembra politicamente corretto che venga levata un armor obsidian, per il minimo o magari azioni che non posso risalire al collegamento con essa.
     
    #63
  4. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Questo chi te lo dice che non possono essere collegate? In questo caso basta che chiedi allo staff suppongo per chiedere informazioni inerenti alla natura del blitz
    .
     
    #64
  5. S3b74

    S3b74 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    25
    Mi piace ricevuti:
    3
    S3b74
    Approvo
     
    #65
  6. Sxndayy

    Sxndayy Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    Sì ecco...
    [​IMG]
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #66
  7. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Anche il cibo può essere sequestrato eppure non mi sembra illegale.
     
    #67
  8. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Analizziamo le tue richieste e ciò che si potrebbe fare oltre a dire se è giusto o no quello che chiedi.

    Riassumendo e capendo ciò che chiedi, ritieni che l’armor obsidian skin debba essere ritirata da una FdO anche se ci si trovasse in una situazione ove questa armor viene considerata non legale.

    Parto col dire che non c’è mai stata un regolamento specifico per l’armor obsidian, in quanto nessuno ha mai detto o stabilito quando è possibile sequestrarla, a meno che non si abbia la licenza opportuna.

    Un’armatura d’ossidiana non ha altro scopo che proteggere e ritengo giusto che in base al contesto questa armatura debba venire sequestrata.

    Ciò può essere considerato ingiusto dal punto di vista morale, perché, come hai detto tu, hai lavorato e l’hai pagata quella armatura la quale non è considerata totalmente illegale.

    Sta allo Staff o al governo decidere in quali casi può essere considerata illegale e se proprio vogliamo, magari Daniele può offrirti un bonus acquistabile con i CC il quale ti permette di riavere indietro la tua armatura anche se sequestrata in un ambito non legale.

    Sinceramente sono d’accordo col specificare in quali casi l’armatura può essere considerata illegale.
     
    #68
  9. Astrattoh

    Astrattoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    187
    Mi piace ricevuti:
    6
    Capisco il tutto, però dovrebbero essere specificate determinate situazioni in quanto venga considerata illegale. Dal mio punto di vista ne vedo solo 1 che possa ricollegare l'armor ad una determinata azione fuori posto, credo che sia solo durante una piena sparatoria. Ma del resto, non è possibile sapere i differenti usi dell'armor, ognuno detiene le sue motivazioni. Non tutti abbiamo la stessa mind.
     
    #69
  10. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.344
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Il blitz é stato fatto dalla finanza, non dall'SMD di cui era membro dragon... Inoltre per ottenere il mandato ci vuole tempo quindi il mandato di perquisizione era sicuramente già presente... Tralasciando il fatto che non vedo cosa cambia il momento in cui si blitza
     
    #70
  11. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.344
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    La procura non può emanare mandato se le documentazioni non sono approvate. Quindi non c'è molto da risponderti
     
    #71
  12. Army33

    Army33 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    45
    Army33
    Disapprovo la tua richiesta per un semplice motivo che attualmente le armor obsidian vengono ritirate solo se usate per scopi illegali, di conseguenza sarebbe stupido affermare che "Perché essa non reca nessuno danno o collegamento alla determinata azione illegale del caso" in quanto è l'armor più forte del gioco disponibile fino ad ora e ti da molta più resistenza rispetto ad un armor normale. Nel caso in cui dovesse essere approvata la tua richiesta è opportuno inserire una regola che vieti la possibilità di fare azioni criminali con armor.
     
    #72
  13. Aternius

    Aternius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    117
    Mi piace ricevuti:
    13
    Aternius
    Approvo!
    E sono un magistrato, ritengo giusta ed equilibrata la proposta
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #73
  14. Mxverik

    Mxverik Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    292
    Mi piace ricevuti:
    6
    Mxverik
    approvo
     
    #74
  15. zYalqy_

    zYalqy_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    180
    Mi piace ricevuti:
    1
    zYalqy_
    Approvo
     
    #75
  16. Sxndayy

    Sxndayy Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    Che senso ha acquistare la licenza se poi l'armor viene requisita ugualmente?
     
    #76
  17. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Beh allora anche quando sequestrano armi finte si dovrebbe porre questo problema, sono pagate con soldi irl, magari le avevi un attimo in inv e non ci hai fatto nulla, e te le sequestrano.
    Stessa cosa con tutti gli oggetti acquistati al theclub, oltre al fatto che sono tutti reperibili gratuitamente votando ogni giorno.
    Disapprovo.
     
    #77
  18. Trussardi

    Trussardi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    155
    Mi piace ricevuti:
    13
    NON approvo

    Posso capire il fatto di non voler perdere una cosa pagata con soldi real...
    Però volendo tutti gli oggetti illegali li puoi comprare con soldi real...
    Tipo un'arma, passamontagna ecc ecc...
    Se hai la licenza e non la vuoi perdere l'armor semplicemente non portarla con te quando devi compiere azioni illegali (tranne kill che magari ti serve) ma sta a te fare attenzione a non farti prendere mentre stai svolgendo azioni e la hai addosso, sennò la lasci a casa e la metti quando sei pulito.
     
    #78
  19. Riccardopsq

    Riccardopsq Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    62
    Mi piace ricevuti:
    7
    Riccardopsq
    approvo
     
    #79
  20. Mxverik

    Mxverik Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    292
    Mi piace ricevuti:
    6
    Mxverik
    io la vedo più come una scusa per le fdo per cafonarsi 40€ Di armour
     
    #80
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.