Approvo la vostra proposta. Non mi sembra assolutamente giusto che un oggetto pagato con soldi real, sia perso così (anche data la licenza).
Le armi sequestrate dai mafiosi, vengono letteralmente immatricolate e date alle forze dell'ordine, faccia un po' lei
E sì, quello che ho detto, vengono poi usate dalle fdo, quindi mi pare logico che anche le armor poi vengano riutilizzate
E' illegale per l'uso che ne fai. Le FdO se la usano lo fanno per cose legali, di conseguenza è considerata legale.
"Cagate". Per tenere un armor obsidian ci vuole pochissimo. Una licenza e non usarla per cose illegali. Se un agente ha un armor obsidian sequestrata è un problema, e se un criminale ne ha una di una persona che ha killato no? Non c'è un minimo di ragionamento.
Finalmente lo hai ammesso, in maniera indiretta, però lo hai fatto. In conclusione le tenete queste benedette armor! Ovviamente tutto a spese dei player!
Sig. Astratto tenga presente che sia le armi che la armature che proiettili vengono comprati dal governo, a spese nostre. È ovvio che se viene sequestrata una pistola o un'armatura venga riutilizzata anzi che andare a spendere altri soldi dove non ce n'è bisogno. Anche i bunker vengono comprati con soldi real, che facciamo, non li blitziamo più? E dai su attivi i neuroni
Non vuol dire niente, non attacchi i miei neuroni solo perché sente dire la pura verità! Sto semplicemente dicendo che non ci sono motivazione per la quale poter levare un armor obsidian, se non colto durante una sparatoria. Del resto l’armor detiene moltissime altre funzioni.
Non vuol dire nada, inutile che provi ad ironizzare la cosa. Una semplice armor non è riconducibile ad una determinata azione illegale.