1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Spawner Nasa

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Kurisatsu, 11 Maggio 2021.

  1. Kurisatsu

    Kurisatsu Builder
    Builder

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    35
    Kurisatsu
    La Nasa è letteramente un Farm Simulator, scava, scava e scava ancora per poi andare su un diamante e dropparci 1000 stack di materiali sopra (e vi assicuro che è un numero reale).


    È indubbiamente noioso e pesante, non invoglia a giocare. La proposta sta nell'aumentare il numero di spawner dei materiali presenti su Marte; facendo ciò potrebbe diventare possibile lavorare a coppie rimanendo efficienti, alleggerendosi così la noia di stare anche 4 ore al giorno a scavare gli stessi 3 blocchi. In generale comuqnue, l'aumento degli spawner porterebbe indubbiamente anche ad una maggior produttività del singolo.

    Elenco dunque a seguire, il nome del materiale, le coordinate su Marte del suo spawner attuale e le quantità ipotizzate da modificare.


    Emerald | -1114/74/738 | 18 -> 30
    Ponti di solfuro | 125/48/485 | 28 -> 30
    Polvere di Ematite | -49/86/408 | 14 -> 30
    Spore di bacillusclausi | -548/195/893 | 35 *
    Telitromicina
    | 928/103/1043 / 7 -> 30 *
    Cellulosa Microcristallina
    | 950/106/1022 | 15->30
    Atomi | -800/169/787 | 1 -> 5 (per tipo [3 tipi])**

    (*) In questi casi i materiali sono sparsi, ed è molto più lento raccoglierli, nel caso della telitromicina quindi, aggiungendo i nuovi spawner si potrebbero avvicinare. Con le spore invece, l'area su cui si spargono è davvero vasta ed anche se presenti in quantità sufficienti poi alla raccolta le rea è comunque insulsa. Chiederei quindi di dare un piccolo ritocchino anche a questo dettaglio.. se possibile.

    (**) Chiediamo di ridurre il tempo di 'ricrescita' da 6 a 3 secondi data l'elevata necessità ma il troppo tempo impiegato per raccoglierli. (attualmente per 1 stack ci si impiega circa 20 minuti)

    Informazioni utili per valutare (utenti):
    - Ogni singolo spawner se scavato droppa 1 pezzo del materiale, poi va in cooldown e sarà riscavabile appena questo sarà concluso.

    - In questo periodo abbiamo da scavare dai 100 ai 500 stack per ogni singolo materiale (non solo quelli elencati); facendo due conti sono circa 3300 stack per tutti i materiali (ogni 1/2 settimane) quindi 211200 pezzi da raccogliere. (Ho utilizzato 300 come valore nel calcolo, essendo la via di mezzo tra 100 e 500)

    - La Nasa non si limita a scavare abbiamo anche tutta la fase di produzione (accennata nell'introduzione)


    Sono aperta a consigli e domande, vi prego di valutare correttamente la situazione prima di osare risposte avventate. Grazie.
     
    • Favorevole Favorevole x 15
    #1
    Ultima modifica: 12 Giugno 2021
  2. Snaski

    Snaski Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    177
    Mi piace ricevuti:
    14
    Approvo tantissimo, almeno non diventa Farmer Simulator 2021
     
    #2
  3. NicoUeWe

    NicoUeWe Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    231
    Mi piace ricevuti:
    12
    NicoUeWe
    Totalmente d'accordo. 1000 mi sembra un numero pure basso! Però io cambierei totalmente il metodo di farming, perchè come hai detto tu è molto noioso per alcuni aspetti.
     
    #3
  4. Kurisatsu

    Kurisatsu Builder
    Builder

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    35
    Kurisatsu
    Mentre si pensa ad un eventuale 'nuovo modo' è comunque una soluzione che almeno un minimo alleggerisce. (Non ho ri-osato con i drop doppi..)
     
    #4
  5. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Voglio una Cellulosa Microcristallina da appendere in casa mia
     
    #5
  6. Kurisatsu

    Kurisatsu Builder
    Builder

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    35
    Kurisatsu
    Non mi stupisce che tu abbia scelto propio quella che sembra droga pronta per essere sniffata........
     
    #6
  7. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Bona la DRUG
     
    #7
  8. Army33

    Army33 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    45
    Army33
    Pienamente d'accordo con la tua proposta anche se magari è possibile impostarla in maniera diversa (magari attraverso delle serre che potete costruire dove coltivare determinate cose, con "materiali liquidi"). Sono idee un po' a caso, tuttavia secondo me va implementato altro per permettere di far divertire..
     
    #8
  9. Kurisatsu

    Kurisatsu Builder
    Builder

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    35
    Kurisatsu
    Abbiamo già proposto qualcosa ma come dire... nei 500 mesi di attesa che ci stanno intanto si prova a fare cambiamenti per evitare di piangere su materiali insabbiati 5 ore al giorno owo
     
    #9
  10. eltamarro_

    eltamarro_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    4
    Approvo .
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #10
  11. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    59
    lingualesta
    Approvo basta che mi assumete nella nasa
     
    • Brillante Brillante x 1
    #11
  12. Fialetta

    Fialetta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    519
    Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #12
  13. LorenSeven

    LorenSeven Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    2
    LorenSeven
    Approvo!
     
    #13
  14. _Hxsu

    _Hxsu Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    388
    Mi piace ricevuti:
    21
    _Hxsu
    kurisasso
     
    #14