1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Regolamento per FDO

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da FelineRiver3351, 12 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FelineRiver3351

    Medaglie:

    Messaggi:
    212
    Mi piace ricevuti:
    3
    FelineRiver3351
    Titolo della proposta:
    Regolamento per FDO

    Descrivi la proposta:
    La mia proposta, sarebbe quella di dare meno potere alle FDO visto che ne hanno già molto. Non vedo molto corretto che loro girino con una full obsidian, anche se il loro kit non lo prevede.
    Metterei una regola che vieta quando sono in servizio l'uso di determinati oggetti.
     
    • Contrario Contrario x 6
    • Divertente Divertente x 4
    • Favorevole Favorevole x 2
    • Informativo Informativo x 1
    #1
  2. xJackyy

    xJackyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    11
    Ma siete in vena di proposte no sense sulle armature in ossidiana? Se un poliziotto si mette l'armatura in ossidiana è perché l'ha pagata, che la usi. Se lo ammazzi, ci guadagni doppiamente. Di cosa ti lamenti?
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Godo Godo x 1
    #2
  3. AleSpaggi0

    AleSpaggi0 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    389
    Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    l'armatura obsidian da più protezione, quindi rende ancora più difficile ucciderlo
     
    #3
  4. pjripippo

    pjripippo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    74
    Mi piace ricevuti:
    11
    Non solo potete taserkillare, fate pure una proposta del genere, assolutamente no sense.
     
    #4
  5. Army33

    Army33 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    45
    Army33
    Proposta totalmente no sense
     
    #5
  6. zImMartyy

    zImMartyy Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    13
    zImMartyy
    Si può fare lo stesso discorso con la criminalità, certi ragionamenti non hanno applicazione unilaterale per cui si utilizzano unicamente a vantaggio della propria corrente di pensiero. Se non possono usare l'armor ossidiana le forze dell'ordine, che per inciso, le pagano come voi criminali, non la potete usare neanche voi, e se la potete usare voi la possono usare anche le forze dell'ordine. Come per voi c'è il rischio che morite o che vi venga sequestrata perché ne fate uno scorretto utilizzo, vale lo stesso anche per noi.
    Poi noi comandanti, spiegami cosa ci possiamo fare se i nostri agenti e militari sono dei ricchi di ***** e hanno soldi da investire su un armor in ossidiana su un gioco a cubi.
     
    #6
  7. SoDragon_

    SoDragon_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    70
    Mi piace ricevuti:
    4
    SoDragon_
    Cos’è un’altra proposta per favoreggiare la criminalità?
     
    #7
  8. xJackyy

    xJackyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    11
    Mi sembra un'affermazione da ragazzo incapace di effettuare azioni complicate. Maggiore è il bottino, maggiore è il rischio. Se una persona investe dei club coins per un'armatura che lo protegga di più, vi sarà un motivo, no? E' come se dicessi: impediamo ai criminali di comprare la tesla, perché ne facilita la fuga. No? Forse è quello per cui l'ha comprata?

    E ripeto: più difficile ucciderlo? E' una variabile, come molte altre in un'uccisione. In questo caso, la variabile influisce anche positivamente sull'eventuale bottino finale.
     
    #8
  9. Litioo

    Litioo Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    412
    Mi piace ricevuti:
    15
    Fiume felino non mi sei piaciuto a sto giro
     
    #9
  10. SoClose_

    SoClose_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    62
    Mi piace ricevuti:
    5
    SoClose_
    FiumeFelino, ti rispetto perchè sei della mia stessa razza, ma è una proposta senza senso.
     
    • Divertente Divertente x 1
    #10
  11. Astrattoh

    Astrattoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    187
    Mi piace ricevuti:
    6
    Se vedi qualcuno ha già fatto una proposta per impedire l'acquisto della TESLA, per motivazioni da te citate.
     
    #11
  12. Astrattoh

    Astrattoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    187
    Mi piace ricevuti:
    6
    Disapprovo, mi sembra giusto che la usino, alla fine è un giubbotto antiproiettile ed è normale che un qualsiasi FDO la tenga. Basta che non le sequestrino per guadagnarci, per motivi inutili.
     
    #12
  13. AleSpaggi0

    AleSpaggi0 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    389
    Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    le armor obsidian che avete arrivano maggiormente dai blitz
     
    #13
  14. zImMartyy

    zImMartyy Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    13
    zImMartyy
    Non sapevo partecipassi ai blitz con le forze dell'ordine, complimenti. Non farebbe male informarsi prima di parlare..
    Prima di tutto, sequestrare un'armatura di ossidiana durante un blitz non è così frequente, né tantomeno in attività di pattuglia.
    Secondo, quando vengono sequestrate armi o armature, non si regalano così a caso agli agenti, ma vengono custoditi nei rispettivi bunker e magazzini sequestri, a cui, giusto per chiarire, hanno accesso solo gli ufficiali e le alte cariche autorizzate. Ripeto, non è colpa nostra se i nostri agenti e militari hanno soldi da spendere in armor in ossidiana, ma fidati che nessuno regala armor a nessuno.

    Sì ecco io me la sono fottuta dall'arsenale di stato ma quella è un'altra storia..
     
    • Divertente Divertente x 1
    #14
  15. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.347
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Prossimamente... FdO senza armi! Restate connessi!

    Scherzi a parte disapprovo. Non comprendo perchè una FdO non possa usare l'armatura obsidian, mentre i criminali si sinceramente.
     
    #15
  16. TheRain1713

    TheRain1713 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    211
    Mi piace ricevuti:
    8
    TheRain1713
    A me sembra che la criminalità sia sempre stata ad un livello più basso rispetto alla forza delle FdO.
     
    #16
  17. TheRain1713

    TheRain1713 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    211
    Mi piace ricevuti:
    8
    TheRain1713
    FelineRiver3351, sono d'accordo con le tue parole e, per questo motivo, approvo la tua richiesta
     
    #17
  18. FelineRiver3351

    Medaglie:

    Messaggi:
    212
    Mi piace ricevuti:
    3
    FelineRiver3351
    Alla fine se sono in servizio dovrebbero usare il kit prestabilito.
    Il ragionamento l'hanno pagata e possono usarla ci sta, ma comunque hanno già armi forti a prescindere le FDO e un'armatura che con una 8.0 leva 1 cuore è un po troppo a parer mio.
     
    #18
  19. FelineRiver3351

    Medaglie:

    Messaggi:
    212
    Mi piace ricevuti:
    3
    FelineRiver3351
    Se vogliamo fare le cose RP, in servizio le FDO non dovrebbero andare in giro con ciò che voglio, altrimenti le armor Militare, Polizia e Carabinieri che sono state create a fare?
     
    #19
  20. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Ti svelo un segreto se entri nello stato maggiore e consegni un’arma (con entrando intendo che diventi carabiniere/militare) quest’arma ti verrà immatricolata e forse autorizzata per essere utilizzata in servizio. E non tutte le fdo hanno la 8.0.
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.