1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Ciau

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Saito, 13 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Saito

    Saito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    102
    Mi piace ricevuti:
    19
    Buongiorno, oggi sono qui per discutere, un'ennesima volta, la questione relativa al give di modem, TV, monitor e quant'altro.
    Questa tematica, è stata affrontata non più di un mese fa, e si era giunti alla conclusione, in accordo con lo Staff, che non si sarebbero mai più verificati avvenimenti del genere, (vedasi https://forum.pirroproductions.com/index.php?threads/regola-8-2-7.11361/#post-49172).
    Ad oggi, a seguito della mia presa visione di una registrazione dell'evento verificatosi in data odierna, siamo tornati punto ed a capo.
    Link del video preso in causa:
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #1
  2. Saito

    Saito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    102
    Mi piace ricevuti:
    19
    E non ditemi che quella proposta era attinente ai cambi di struttura, perché qua si tratta di dinamiche roleplay, e se un oggetto è disponibile ed acquistabile in maniera rp ed a prezzi moderati, non vedo perché debba arrivare una divinità a farti cascare tv modem e monitor dal cielo
     
    #2
  3. Saito

    Saito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    102
    Mi piace ricevuti:
    19
    Poi.. altra cosa, questa roba per cui si givvano monitor identici a quelli in vendita alla vodafone giusto per ovviare alla medesima questione, è abbastanza scocciante.
    E non ditemi che lo si fa perché sono belli, perché sono sgorbi piatti e monocolore
     
    #3
  4. YeezyHype_

    YeezyHype_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    14
    YeezyHype_
    Contrario
     

    Files Allegati:

    #4
  5. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Ha colpito
     

    Files Allegati:

    #5
  6. Saito

    Saito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    102
    Mi piace ricevuti:
    19
    A ok ciau engoi de ban
     
    #6
  7. Fialetta

    Fialetta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    519
    Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    approvo
     
    #7
  8. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
    Salve @Saito,
    gli utenti in questione non sono in possesso di quegli oggetti, essi sono stati utilizzati unicamente come scenografia per il video (che doveva essere girato su un server separato, ma per alcuni problemi, l'hanno dovuto registrare su Tecno), dunque possiamo assicurare che tali oggetti non siano stati givvati e siano stati tolti subito dopo la fine della registrazione del video.
    Buona continuazione!

    Chiudo
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.