1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Rimozione montor givvati e stop al give di oggetti d'elettronica

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Saito, 15 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Saito

    Saito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    102
    Mi piace ricevuti:
    19
    Titolo della proposta:
    Rimozione montor givvati e stop al give di oggetti d'elettronica

    Descrivi la proposta:
    Buongiorno, ad oggi sono qui per discutetere nuovamente la questione del give di oggetti d'elettronica.
    Entrando nei particolari, i monitor. Parto col dire che alla vodafone, vendiamo monitor sporadicamente, si parla di uno o due monitor ogni due settimane o più, circa.
    Questa è una cosa di cui discuto con alcuni membri dello Staff da ormai quasi un anno, ma oggi ne discuto entrando nei dettagli, io non vedo perché, quando alla vodafone vendiamo dei Monitor compatti, curvi e con una texture più che modesta, dobbiate mettere in circolazione, dei monitor pressoché analoghi (se non fosse che la texture è orribile) e la cui attinenza al roleplay è pari al 0, in quanto i medesimi per di più, non sono reperibili da nessuna parte.
    Io è da troppo tempo che avanzo proposte per ovviare alla medesima questione, e speravo invano, dopo la proposta di Matty, che si fosse in qualche modo risolta, o almeno in parte ( https://forum.pirroproductions.com/index.php?threads/regola-8-2-7.11361/#post-49172 ).
    Qualche giorno or sono, ho anche preso visione del video di questa neo associazione criminale, il cui bunker informatico, era colmo di monitor 1, monitor 2 e modem. Ho avanzato, come di dovere, una segnalazione in merito, e seppur apprezzi notevolmente la relativa tempestività con cui il SrMod cyrceto mi ha risposto, quanto detto non ha granché senso, in quanto nonostante il tutto fosse per un mini evento, io non vedo quale motivo ci sia di ricorrere al give di tali oggetti da parte dello staff, mi è stato si assicurato che sono stati rimossi, anche se sono leggermente titubante su ciò, ma resta che tali oggetti, erano per intero reperibili all'interno del Roleplay, e talvolta dovessero mancare i soldi si sarebbe anche potuti ricorrere ad una rapina, ad esempio.. comunque sto entrando esageratamente nei dettagli, il succo è:
    Una volta per tutte finiamola, la vodafone, fra regolamenti, il vecchio bugabuse di macchine del caffè, TV etc., il give dello staff di quest'ultimi oggetti in maniera incontrollata; è stata svantaggiata troppo.
    Ciò che chiedo è semplice da realizzare, ossia, togliere questi benedetti monitor monocolore e piatti dalla circolazione (ricavare 10 minuti di tempo per andare nelle strutture apposite, e rimuoverli, senza rimpiazzarli, in quanto GIVVATI) e smetterla con questo give di oggetti reperibili all'interno del roleplay, che sia temporaneo o meno.
    Buona giornata
     
    • Favorevole Favorevole x 10
    • Contrario Contrario x 1
    #1
    Ultima modifica: 15 Maggio 2021
  2. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.388
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Vi pago lo stipendio non per fare shift shift tutto il giorno, lavorate bene e metteteci impegno e vedrai che non avrete bisogno di staffer che non givvano item....
    Approvo, ciauuu
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
    #2
  3. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Fatti valere shashito!
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    • Amichevole Amichevole x 1
    #3
  4. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Non posso che concordare con te. Lo staff fornisce motivi privi di senso quando gli vengono poste queste problematiche. Te lo dico anche per esperienza, dato che mi son trovato la nuova questura colma di testa e stampanti; la scusa è stata: "c'erano già prima del cambio struttura", si potrebbe dire molto su ciò... ma mi limiterò a dire che la risposta in se non ha senso: perché durante i cambi struttura viene pagato il cambio tenendo conto per esempio dei blocchi di cui è fatta.. ma non viene tenuto conto se la struttura precedente era fatta della stessa quantità di blocchi e degli stessi. (insomma, lo style 400k di cambio struttura quando i blocchi erano sempre gli stessi e la grandezza la medesima, se non per gli interni. Però loro tengono conto degli oggetti venduti dalle aziende al loro interno ma non il resto.)
    Mi è capitato anche in passato che durante degli eventi venissero usate teste, firework e altri prodotti dello style, con la scusa: "è un evento, non ha senso coinvolgere le aziende", oppure, nel caso dei firework: "non vengono givvati a nessuno, vengono solo utilizzati da noi, non danneggiamo l'azienda", motivazioni pressoché prive di senso e soprattutto dette al solo scopo di trovare un pretesto per essere dalla parte della ragione.
    Non credo finirà mai questa cosa, non credo che ci verranno mai pagati i prodotti in queste situazioni. Ahimè la cosa è triste, parecchio anche. È una presa in giro bella e buona, probabilmente loro farebbero le stesse storie se solo fossero direttori e non staffer, non lo ammetteranno mai, ma sappiamo tutti che è così.
    Dunque si, basta con il give di oggetti appartenenti ad altre aziende e con l'uso degli stessi durante gli eventi senza coinvolgere l'azienda stessa (oltretutto ciò renderebbe più rp la cosa).
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #4
  5. Saito

    Saito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    102
    Mi piace ricevuti:
    19
    Ciau grazie omiodio
     
    #5
  6. Army33

    Army33 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    45
    Army33
    Concordo pienamente con quanto detto da shito
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #6
  7. Ossigen

    Ossigen Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    69
    Mi piace ricevuti:
    7
    Omiodio me servono per mafia proposta e inutile
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #7
  8. animolzs

    animolzs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    Proposta orrenda la Vodafone deve fallire.
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #8
  9. Saito

    Saito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    102
    Mi piace ricevuti:
    19
    Ciau come state
     
    #9
  10. Ossigen

    Ossigen Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    69
    Mi piace ricevuti:
    7
    nn tanto bn
     
    #10
  11. Grxver_

    Grxver_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    70
    Mi piace ricevuti:
    13
    ciauuuuuuu
     
    #11
  12. Grxver_

    Grxver_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    70
    Mi piace ricevuti:
    13
    ke ai fato saito pk csì nn pos far mafios cn monitor :( :(
     
    #12
  13. Saito

    Saito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    102
    Mi piace ricevuti:
    19
    /bannato nn te permette a mai piu dawnn
     
    #13
  14. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    approvo-
     
    #14
  15. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Accettato. Chiudo.
     
    #15
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.