1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Scomparsa semi di droga

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da AlexMeax, 10 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexMeax

    AlexMeax Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    953
    Mi piace ricevuti:
    24
    AlexMeax
    Buon giorno a tutti, scusate, ma avevo piantato veri semi di droga ieri sera oggi erano cresciuti e ho provato a raccoglierli, ma non mi ha droppato nè droga nè niente quindi sono rimasto senza piantagione e con 6k in meno. Come risolvo? Posso recuperare i semi o quanto mento essere rimborsato i soldi. Grazie
     
    #1
  2. _Marcooo

    _Marcooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    8
    _Marcooo
    che semi erano? quelli nuovi?
     
    #2
  3. iitsLuca

    iitsLuca Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    160
    Mi piace ricevuti:
    5
    iitsLuca
    i semi vecchi non sono più in funzione
     
    #3
  4. Zio_Sam00

    Zio_Sam00 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    157
    Mi piace ricevuti:
    14
    Ciao, non so se tu stai parlando dei nuovi semi di droga o dei vecchi. By the way, anche a qualche mio amico è successa la stessa cosa con i nuovi semi. Ovvero che dopo averli raccolti spariscono. Alcune volte succede che i semi si trasformino in nether wart. A volte succede anche che la pianta diventa invisibile, e molti altri problemi. Il sistema di droghe appena introdotto è nuovo, richiede bug-fix.
     
    #4
  5. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    Se dopo aver controllato attentamente nella sezione news che il tuo problema non sia stato già "annunciato" come la rimozione di alcuni semi puoi segnalare qui i bug
     
    #5
  6. Prixed

    Prixed Moderatore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.282
    Mi piace ricevuti:
    41
    Prixed
    Salve, ha screen/clip dell'accaduto?
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.