Titolo della proposta: Non disturbare. Descrivi la proposta: Molte volte, soprattutto per le forze dell’ordine, ci capita di essere tartassati da chiamate, messaggi della centrale, varie chat di reparti, chat del proprio corpo. E non riusciamo a concentrarci per un interrogatorio, un blitz oppure per un semplice appostamento/pedinamento. Volevo chiedere se possibile l’aggiunta di un comando che possa disattivare tutte le chat e chiamate di emergenza per permetterci di concentrarci durante queste azioni potrebbe essere /operazioni /interrogatorio insomma quello che volete, ma credo che possa essere molto utile.
Potrebbero mettere un 'non disturbare' viabile per tutti (che quindi disattivi tutte le radio) ma uhm.. sicuro che vada bene disattivare anche le chiamate di emergenza? Capisco molte siano futili ma se ti capita quella urgente penso che a livello di importanza un interrogatorio passi in secondo piano.. o no? (I mean, non me ne intendo, sto solo ipotizzando)
No, perché se stai facendo qualcosa di importante non te ne frega nulla delle chiamate di emergenza, ci saranno altre pattuglie
Molto carina come proposta, però metterei comunque un modo per essere reperibile, magari che ti appaiono solo i messaggi in cui compare il tuo nick? O qualcosa di simile. Comunque si, per il resto molto bella.
Neutrale Io farei tipo che fai /interrogatorio [Nome Player] e te e il player avete solo la vostra chat.Ma so già quanto ne abuseranno...
Salve Vier_keim_, Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Accettare la sua proposta, è stato inserito il pulsante apposito per attivare/disattivare la Modalità aereo così da poter evitare di ricevere chiamate/messaggi indesiderati. Grazie della proposta, chiudo. Buon proseguimento.