Titolo della proposta: /unfirma Descrivi la proposta: Propongo l'aggiunta di un comando per rimuovere la firma da un libro. Chiaramente il comando sarà applicabile esclusivamente sui libri firmati da colui che esegue il comando e, la rimozione della firma, rimuoverà in automatico anche tutte le controfirme. Ciò attualmente è fattibile tranquillamente chiedendolo tramite ticket quindi penso sia utile creare un comando utilizzabile dall'utenza senza dover passare per lo staff. Edit: In alternativa, se reputato poco RP, si potrebbe fare, come detto da Matty nei commenti, un comando che va a lasciare una firma sbarrata nella lore in aggiunta a quella normale.
Salve @Vicky_8P Inizio col dire che seguendo la vita reale, è difficile eliminare una firma se questa è fatta con una penna... Tuttavia potrebbe essere fattibile se fatta con una matita, ma non potendo decidere con quale mezzo firmare il libro e (parlando personalmente) non sempre lo staff fa passare questo "vantaggio" che offre Minecraft se non con un buon motivo... Trovo questa proposta senza senso, in quanto vedendo i precedenti eventi dello staff, non credo sia possibile farlo quando pare. Seguo la discussione per ulteriori aggiornamenti...
Personalmente tutte le volte che ho chiesto di togliere la firma da un libro lo staff non ha mai fatto problemi. Poi non so se in altre occasioni sia capitato diversamente
hah se /imbancheto per eliminà firma Comunque, si potrebbe fare la firma eliminati risulti barrata(si ecco non così sottolineata) nella lore, così da sembrare cancellata in modo RP.
Salve @Vicky_8P Mi spiace informarla che non sarà approvabile questa proposta, grazie per aver creato la proposta Le auguro un buon proseguimento su TecnoPolis
Disapprovo Nella vita reale se viene firmato un documento con una penna non viene rimossa a caso la firma. Si butta il documento e ne viene firmata, magari, una nuova copia.
Salve Vickyy__, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, dal punto di vista RP e' poco plausibile rimuovere cosi' facilmente una firma da un libro, preferiamo che sia lo staff a farlo per determinate situazioni. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento.