Titolo della proposta: Posti Ruota Panoramica Descrivi la proposta: Proporrei che quando si clicca sul cartello per prenotarsi nella ruota panoramica, si aprirà una gui con tutte le coppie di posti disponibili e si potrà selezionare un posto a scelta. Mi è venuta in mente questa proposta quando, andando sulla ruota con un mio amico e prenotandoci, ci siamo trovati in due posti diversi con due sconosciuti. La gui potrà essere come quella per scegliere il team nelle bedwars (ma non diciamolo in giro)
Approvo, buon'idea. Nell'eventualità non sia possibile implementare tale proposta, è trattabile all'acquisto del biglietto per la ruota panoramica, trascrivere sul biglietto stesso il numero alla quale ci verrà assegnato il posto, indi per cui potervi sedere solo ed esclusivamente lì, tramite apposito plugin, o dettato dal buonsenso umano.
Salve Ajeje03, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, mi spiace, grazie comunque per aver creato la discussione, chiudo. Buona continuazione.