Titolo della proposta: Aumento Premi Slot Machines Descrivi la proposta: Salve a tutti, non so se anche gli altri player vanno d'accordo con me ma noto sempre che le slot machines sono praticamente vuote di premi al massimo dentro ci stanno 2/3 premi, ho notato anche che il tasso percentuale della vincita e del 25% ma non credo proprio sia cosi, vorrei chiedere se si poteva aumentare la percentualità dei premi e i premi in se, grazie per l'attenzione buona giornata!
Approvo parzialmente Si potrebbe provare con l'aggiunta di qualche ulteriore premio, tuttavia non credo che un incremento delle percentuali possa essere positivo.
Approvo parzialmente Secondo me sarebbe giusto magari cambiare i premi, devi comunque tenere conto che in real la possibilità di vincita è minima, credo che è già tanta la percentuale di vincita che hanno inserito.
Credo che aumentare la percentuale di vincita non sia necessario, attualmente. Sarò stato io fortunato, ma ho trovato robe interessanti. Forse aggiungerei alcuni premi in più, se proprio si vuol accettare parzialmente la proposta. Trovare più varietà di pistole, che abbiano varianti e potenza differenti dall'unica attualmente in vigore tra le vincite (credo si trovi solo quella), quello sarebbe carino.
Salve _Shxck, La proposta è stata Accettata, grazie per aver creato la discussione, chiudo. Buona continuazione.