1. Chiusura temporanea della sezione

    Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!
  2. Novità in arrivo
    ⚙️SIAMO DIVENTATI ZEROROLEPLAY!

    TecnoRoleplay cambia volto: abbiamo utilizzato tutte le nostre forze per cucinare l'evoluzione più avanzata che il Roleplay Italiano potesse mai raggiungere.

    ✅Aggiunte centinaia di novità
    ️⚒️Perfezionata qualsiasi feature

    Che aspetti? Vai su zeroroleplay.it per scoprire tutte le novità✨!

Respinto Armi legali

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da leolioo07, 26 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leolioo07

    leolioo07 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    Leolioo07
    Titolo della proposta:
    Armi legali

    Descrivi la proposta:
    In città si potrebbero aggiungere armi da ottenere legalmente superando test che farebbero ottenere il porto d’armi inoltre in città sarebbe bello aggiungere un negozio di armi così che le persone che possiedono il porto d’armi possano acquistarle
     
    • Contrario Contrario x 3
    #1
  2. Viques

    Viques Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.432
    Mi piace ricevuti:
    268
    Viques
    Disapprovo. Ci sarebbe un giro di armi immenso e che andrebbe ad arrecare danni non indifferenti. Inoltre, costituzionalmente, le armi sono detenute dallo Stato Maggiore della Difesa, quindi un azienda normale non potrebbe detenere una scorta di armamenti. Il porto d'armi di per sé già esiste ma viene dato in pochissime occasioni, come é giusto che sia
     
    • Informativo Informativo x 1
    #2
  3. wizacs

    wizacs Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    567
    Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Disapprovo, dare la possibilità a ogni cittadino di avere un'arma è come legalizzare le armi, più criminalità, più rapine.
     
    #3
  4. Imjvkerr

    Imjvkerr Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    1
    Disapprovo ormai pure i random hanno le armi, non credo sia necessario un "Negozio di armi"
     
    #4
  5. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.946
    Mi piace ricevuti:
    115
    MrGein_
    Salve @leolioo07!
    Dopo attente valutazioni, ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Come detto dagli altri, renderebbe troppo sbilanciato il commercio ed il giro di armi. Inoltre è anticostituzionale e quindi inaccettabile per le leggi di NeoTecno.

    Buona continuazione. Chiudo.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.