1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Respinto Armi legali

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da leolioo07, 26 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leolioo07

leolioo07 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Leolioo07
    Titolo della proposta:
    Armi legali

Descrivi la proposta:
    In città si potrebbero aggiungere armi da ottenere legalmente superando test che farebbero ottenere il porto d’armi inoltre in città sarebbe bello aggiungere un negozio di armi così che le persone che possiedono il porto d’armi possano acquistarle

• Contrario Contrario x 3
  2. Viques

Viques Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    267
    Viques
    Disapprovo. Ci sarebbe un giro di armi immenso e che andrebbe ad arrecare danni non indifferenti. Inoltre, costituzionalmente, le armi sono detenute dallo Stato Maggiore della Difesa, quindi un azienda normale non potrebbe detenere una scorta di armamenti. Il porto d'armi di per sé già esiste ma viene dato in pochissime occasioni, come é giusto che sia

• Informativo Informativo x 1
  3. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Disapprovo, dare la possibilità a ogni cittadino di avere un'arma è come legalizzare le armi, più criminalità, più rapine.

4. Imjvkerr

Imjvkerr Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Disapprovo ormai pure i random hanno le armi, non credo sia necessario un "Negozio di armi"

5. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    115
    MrGein_
    Salve @leolioo07!
    Dopo attente valutazioni, ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Come detto dagli altri, renderebbe troppo sbilanciato il commercio ed il giro di armi. Inoltre è anticostituzionale e quindi inaccettabile per le leggi di NeoTecno.

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.