Titolo della proposta: Bisogni Fisiologici Descrivi la proposta: Salve a tutti! Mi sembra che questa sia una delle proposte che sono già state fatte ma che sono state respinte. Tuttavia, a causa del "grande aggiornamento" di Tecnocraft vorrei riproporla. Vorrei - come sempre per ampliare l'rp - aggiungere ai comuni bisogni fisiologici della fame e della sete, i bisogni di defecare e urinare. Ciò è stato proposto per il motivo sopracitato ma per dare anche un'utilità al water. Ma andando alla parte dei bisogni, quando c'è bisogno di fare una delle due cose appare un title che avvisa di dover usufruire dei bagni. * Arrivati ai bagni, se c'è il bisogno di urinare ci si deve sedere per 10 secondi, mentre viceversa ci si deve stare più tempo... * Se non si effettuano queste azioni si può avere la cacasbura e quindi andare a curarsi all'ospedale con i fermenti lattici oppure urinarsi nei propri vestiti e quindi poter riscontrare delle malattie.
Non avrebbe senso e sarebbe una rottura poi creare bagni pubblici in ogni dove, complicheresti la vita per nulla
In caso venga reso non troppo frequente ci potrebbe stare, inoltre aggiungerei la possibilità di urinare ovunque (già immagino cosa potrebbe succedere)
No grazie che ho già i "Diversamente furbi" che bestemmiano in chiesa, figurati se potessero urinare...
Salve ImSebii, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, grazie comunque per aver creato la discussione, chiudo. Buona continuazione.