1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Reset rp

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Perseeus, 14 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perseeus

    Perseeus Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    25
    Perseeus
    Titolo della proposta:
    Reset rp

    Descrivi la proposta:
    Dato che ormai il roleplay sta diventando un po pesante e noioso, secondo me un reset completo del roleplay, nel senso che tutti i plot vengano resettate le aziende rimarrano così come sono ma si cambierà totalmente gestione aziende/fd0/criminalità tutto, e in 1 settimana meta dello staff si occuperà a resettare i plot ecc e l'altra metà a valutare i cv per i direttori e generali e approvazioni mafie.

    Invece chi aveva comprato vip all'inizio del "nuovo rp" dovranno fare ticket così chè da avere gli oggetti dei vip
     
    • Contrario Contrario x 37
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
  2. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    808
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Mi stai dicendo che, ho passato 2272 ore in città per vedermi diventare nuovamente un pipino? No grz.
     
    #2
  3. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Intanto direi che il divertimento te lo devi anche cercare, se vuoi inizia a divariare tu tutti i lavoratori e risparmi anche lavoro allo staff.
     
    #3
  4. tntbigbang

    tntbigbang Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    76
    Mi piace ricevuti:
    19
    tntbigbang
    In poche parole stiamo dicendo:
    "Decine e decine di giocatori si sono fatti il culo per giorni, settimane, mesi o anche un anno, ma ora facciamo annullare il tutto e nullifichiamo tutti gli sforzi dei giocatori che si sono impegnati per arrivare dove sono ora, senza neanche illustrare motivazioni valide a sostegno di questa tesi"

    Non funziona così. Ormai la città ha la sua storia, il suo sviluppo, i suoi personaggi che hanno segnato e segnano l'esperienza di gioco, è impensabile cancellare tutto questo, anche perché non avrebbe il benché minimo senso, ormai è andata come è andata, la storia ha fatto il suo corso e ora ci si deve adattare alla situazione attuale, è anche questo il bello del RolePlay.
     
    • Brillante Brillante x 3
    • Mi piace Mi piace x 2
    #4
  5. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Sarà la quinta volta che leggo una proposta del genere, non verrà resettato
     
    #5
  6. Perseeus

    Perseeus Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    25
    Perseeus
    Era un idea, ci sto pensando, e capisco che è una merd... perchè c'è gente che ha speso soldi in club coin e non sono recuperabili, scusate la discussione inutile...
     
    • Amichevole Amichevole x 3
    • Godo Godo x 1
    #6
  7. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Che cazzo sto leggendo
     
    #7
  8. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.344
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Non ha senso, c'è gente che ha passato diverso tempo a giocare e non é corretto che si ritrovi improvvisamente con nulla.
     
    • Godo Godo x 1
    #8
  9. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Eresia!
     
    • Divertente Divertente x 1
    #9
  10. DevitZw

    DevitZw Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    669
    Mi piace ricevuti:
    64
    DevitZw
    Tralasciando i messaggi di alcuni utenti fra cui "Ho giocato tot ore e bla bla bla", persone poco intelligenti a mio dire, in questo caso per un reset è ancora troppo presto, l'economia non è ancora troppo rotta, e così tutti gli altri aspetti del Gameplay, magari in futuro ma per adesso sicuramente non c'è bisogno di un reset.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #10
  11. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Tutti i roleplay che nascono ora muoiono perché la gente non ha voglia di iniziare da capo, quindi un reset, anche in futuro, non gioverebbe.
    Anche l'altra "città rivale (detto in modo goliardico)" è aperta da anni e non ha mai avuto la necessità di un reset
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #11
  12. DevitZw

    DevitZw Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    669
    Mi piace ricevuti:
    64
    DevitZw
    La città rivale è da moltissimo tempo che ha bisogno di un reset, soltanto che la gestione non ne hai mai avuto il coraggio, visto che da loro è tutta la base che non regge. Inoltre, non trovo il motivo di continuare a giocare nel caso una persona abbia già fatto tutto e abbia tutto quello che desidera.
     
    #12
  13. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Esatto, poi tra l'altro se per non si sa cosa il server dovesse arrivare a 500+ on penso basti creare una nuova cittadina con altri plot ecc
     
    #13
  14. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Io almeno che non mi diano dei "bonus" quitterei dopo tutti i soldi e il tempo speso
     
    #14
  15. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Il punto è che anche il reset darebbe fastidio anche a chi ha già tutto, è il perdere i progressi che da fastidio
    A parer mio solo server gta con una community più "adulta" sono capaci di reggere un reset, cosa che avviene spesso, ma su mc, a parer mio, sarebbe solo un disastro. Io in primis smetterei di giocare perché mi urterebbe e non poco (ti faccio l'esempio dello style: 10 mesi che ci sto dietro, ci ho perso tanto ma tanto tempo, vederlo nelle mani di qualcun altro a seguito di un reset mi farebbe tiltare e non poco)
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #15
    Ultima modifica: 14 Luglio 2021
  16. DevitZw

    DevitZw Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    669
    Mi piace ricevuti:
    64
    DevitZw
    Come ho detto prima questo non è momento opportuno, la città è ancora "prospera" a livello di giocatori ed essi tendono a crescere, questo perché ancora la modalità si regge benissimo, ma nei casi da me descritti prima si ritiene ovvio un crescente numero di giocatori in diminuzione. Inoltre, riguardo al messaggio di prima: è sbagliato mettere a confronto TecnoCraft, che ha già una community molto solida e discreta, con una community di un server appena aperto o che difficilmente riesce ad emergere
     
    #16
  17. Aternius

    Aternius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    117
    Mi piace ricevuti:
    13
    Aternius
    Ma chi è quello che gli ha messo favorevole
     
    #17
  18. DevitZw

    DevitZw Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    669
    Mi piace ricevuti:
    64
    DevitZw
    Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam3s
     
    • Utile Utile x 1
    • Divertente Divertente x 1
    #18
  19. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Disapprovo fare dei reset a caso è inutile e danneggerebbe il server
     
    #19
  20. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    io che ne ho quasi 3000 T^T
     
    • Divertente Divertente x 1
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.