adiós

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da Grxver, 14 Luglio 2021.

1. Grxver

Grxver Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve a tutti, scrivo qui proprio come ha fatto Danito, quest'oggi ho portato avanti una lunga riflessione.

Il mio obiettivo, è compiuto; ciò che dovevo fare ed ho sempre voluto fare l'ho fatto e l'ho sperimentato. Come ben sapete, non è la prima volta che abbandono tecno, tuttavia quest'oggi dopo aver pensato molto su questa scelta ho capito che fosse quella giusta da intraprendere. Non è un messaggio di critica, anzi devo ammetterlo, Tecnocraft merita molto e chi dice il contrario ha assolutamente torto. In questo breve periodo ho mutato letteralmente la mia visione di gioco, ho capito che non vanno tutti odiati. Soprattutto dopo questo traguardo - il grande obiettivo raggiunto di aver portato non uno, ma ben due rappresentanti del Congresso per conto del partito comunista - ho compreso che ho finito ciò che avevo iniziato. Un lungo progetto iniziato dopo quel grandissimo litigio e quei giganteschi errori che mi sono costati la non assunzione in Guardia di Finanza, conclusosi effettivamente oggi. Oltre al Partito, naturalmente ringraziando tutti i suoi membri, ci tenevo a salutare diverse persone tra cui il mio Compagno Ant3EA, Aternius, Loce, EugenTheGamer, Loren, i ragazzi dello SMD nonostante in diversi mi odiino ancora, Martes, Renato, Jacky, gaudo, tutti i membri della banca, in particolare Land, poi anche MrGein che mi ha sempre sopportato nelle evenienze e centinaia di altri nomi che magari non mi vengono subito in mente. Potete sfogarvi come preferite nei commenti. Penso che ora sia esagerato dilungarsi troppo, mi bastano due citazioni del Chè e posso ufficialmente concludere questo lungo discorso.

"Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuerò vivendo in te"

"Quando si sogna da soli è un sogno, è quando si sogna in due che comincia la realtà."

Adiòs

• Amichevole Amichevole x 2
  2. Lookeh_

Lookeh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Lookeh_
    ciau

3. MustardOGs

MustardOGs Utente

Medaglie: