1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

lettera adu namico

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da Renato_Cartesio, 18 Luglio 2021.

  1. Renato_Cartesio

    Medaglie:

    Messaggi:
    132
    Mi piace ricevuti:
    148
    oggi cammino ion eslio e ricevo una leterta da un amico mi ha fato molto piacere sentirlo perche dopo che sono stato esiliato permabanatto o come cazo dite voi mi manca moltko il conttato coi miei amici e i miei cittafdini e i miei amici ora ve la leggo recita quanto segue siet rpronti io spero di si perche mi ha spamventato molto poi si è risotlo tutto e per carita pero il mio amico era treaumatizzato capite tramutatizzwto tipo paura e fatica borse sotto gli occhi lacrime e muco che colava dal naso e mi ha raccontato tutto ecco ora ve lo dico

    "Mi dirigo al gabinetto stressato da una dura giornata di lavoro e studio ma ora é il momento della cacca ed é un momento sacro che nessuno può portarmi via, un momento in cui non conta la mia condizione economica o mentale l'unica cosa importante é escludere tutto il mondo dal bagno dal tuo cesso e concentrarsi solo sull immediato futuro ovvero sulla cacca che dovrà uscire dal sedere e poi scorrere lungo il sistema fognario del proprio paese dunque non conta la verifica di domani non conta nemmeno il licenziamento appena subito dal capo l'unica cosa che conta é spingere affinché quella cacca possa far trovare pace al tuo corpo e al tuo spirito l'unica cosa che conta é proprio questa investire tutto sulla propria volontà d'animo di fare una bella defecata non ci sono virgole eh sai che cazzo me ne frega se riesci o non riesci a leggere ato cercando metaforicamente di cagare si perché non sono in bagno ora ho bisogno si proiettare un immagine di me stesso al cesso mentre defeca dunque é inutile perdere tempo a mettere virgole in ogni caso dove eravamo rimasti certo certo mi ricordo esattamente dove eravamo rimasti l'ho scritto solo perché mi piace dirlo ecco in ogni caso la cacca fortunatamente non é dura dunque posso tirare un sospiro di sollievo infatti ecco che sento il primo splof dello ******* che colpisce la superficie dell'acqua ma non é ancora finita la battaglia non é conclusa posso sentirlo che sta arrivando un altro impavido avversario che dovrò prontamente espellere dal mio corpo mmmmf ecco fatto un altro andato non é poi stato così difficile dorse non aveva senso preparasi così tanto ahah tuun tun tun aspetta un attimo NON É FINITA sta arrivando un terzo petolotto di dimensioni a dir poco mastodontiche devo subito pensare da dove può arrivare nel senso che cazzo ho mangiato per una cosa del genere ormai é tardi per pensare perché il negro sta già bussando e come i suoi piccoli compagni anche lui passerà oh si certo chr passerà andiamo uno due tr mmmmmmffff dannazione non credevo fosse così difficile non é uscito il mio sedere é troppo stretto questo é un cattivo segno beh non proprio in realtà ma in ogni caso devo riprovarci mmmmmmmfff diavolo di un bastardo aaaah é rimasto bloccato a metà una parte é a penzoloni fuori dal mio culo e la parte centrale la più grossa sta bloccando la fuoriuscita del resto del petolotto questo significa che il diametro del mio ano si é notevolmente ampliato e il dolore che provoca é insopportabile devo liberatmene alla svelta ora provo mmmmmff aaaaahaaaa che maleee sento un doloreee aaaa ora il dolore pervade tutto il mio corpo eppure devo trovare la forza per liberarmene aaaa cavolo non riesco nemmeno a pensare porco di quel dio nooo scusa Signore non volevo offenderti ma a volte il dolore fa dire cose terribili parlando di Dio però signore mi serve il tuo aiuto concedimi la forza di espellere questo bastardo dal mio corpoooo ........ Nessuna risposta sono solo in questa lotta Dio sarà occupato a persuadere la mente di Kin Jo Rum o come cazzo si chiama a non lanciare le testate nucleari aaaaah che maleee devo smetterla di pensare a cazzate il petolotto sta dondolando dal mio ano e la forza di gravita che lo spinge verso il basso senza spezzarlo causa un dolore ancora piu terribile dannazione devo raccogliere le mie forze tutte le mie energie per sconfiggere il nemico ora o mai più sono cesare ad Alesia sono Leonida alle termopili sono Alessandro a Gaugamela sono Il Principe Nero a Crecy sono Wellington a Waterloo sono Willy il Coyote al Gran Canyon di fronte a me o meglio sotto di me ho un nemico che non mi risparmierà e non mi concederà pace finché non l'avrò annientato il diametro del mio culo inizia a tremare sento quansi come se stesse per sanguinare dal dolore che provo ma tutti i grandi condottieri della storia ora mi stanno osservando dall alto e contano su di me..... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
    SPRFFFSPRR (suono della cacca che che sta passando) aaaaaaaaah centimentro dopo centimetro questa cacca sta scivolando giu fino al baratro infernale in cui apparterrà d'ora in poi aaaaa aaaaah PLUPPP (ultimo pezzetto del caccone che ora cade e il diametro del culetto che torna lentamente normale) ........... Ce l'ho fatta ho le lacrime agli occhi dallo sforzo che mi ha causato questo nemico ma ora é finita ora é sconfitto ora sento solo splof lui che tocca l'acqua alcune goccioline rimbalzano nelle mie chiappe e mo confermano la vittoria mi confermano che ora il petolotto giace nelle profondita dell'abisso mi alzo tutto indolenzito stanco ma fiero di me pulendomi dai residui di cacchette rimasti e poi mi tiro su i pantaloni mi volto e guardo il mio avversario un mostro orrendo che galleggia unanime senza vita nell acqua sporca del cesso e ora un velo bianco gli si posa sopra la mia carta igenica ahhah si proprio quella che ho usato per pulirmi insomma resto in piedi e tiro lo sciacquone che strano dire sciacquone strana parola vero vabeh l'acqua porta l'orrido mostro nel baratro infernale ed ora posso vederlo scomparire per sempre.... Solo ora mi rendo conto che quel petolotto in realtà é stato un valido rivale e una grande esperienza di vita ora so che qualunque ostacolo troverò saprò sorpassarlo von la buona volontà ora ho vinto e di certo vincerò ancora e se mai perderò allora mi rialzerò più forte ancora..... Fino alla prossima cagata.

    Firmato - @TemplareArrapato "



    io ho avuto paura capite amici pensate xe una cosa cosi succede sull isola dove soon ora non ce nemeno la crta igienica cosa dovrei fare prendere un polpo e pulirmici il sedere no non on non va bene cosiq uesta e la base del sistema igniecio io non ci sto fate girare spollicitate mettete like alla prossima a tutti ciao
     
    • Amichevole x 6
    • Brillante x 4
    • Utile x 3
    • Godo x 3
    • Mi piace x 2
    • Divertente x 1
    #1
  2. 912s

    912s Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    27
    Lettera a dir poco commovente, complimenti
     
    #2
  3. TemplareArrapato

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    7
    TemplareArrapato
    è stata dura ma ogni storia ha
     
    • Brillante Brillante x 1
    #3
  4. VEZZO2007

    VEZZO2007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    669
    Mi piace ricevuti:
    31
    VEZZO2007
    #UnBanDuceRenato
     
    #4
  5. Renato_Cartesio

    Medaglie:

    Messaggi:
    132
    Mi piace ricevuti:
    148
    prorprio cosi amico la morale è che
     
    #5
  6. CodeLore

    CodeLore Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    0
    CodeLore
    Pura arte.....
     
    #6
  7. matteooh

    matteooh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    995
    Mi piace ricevuti:
    43
    matteooh
    l’importante è che il tuo amico sia riuscito a cagare, per il resto
    APPROVO PIENAMENTE!
     
    #7
  8. cavo94

    cavo94 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    40
    Mi piace ricevuti:
    8
    Sbannate Renato immediatamente.
    comunque lettera a dir poco fantastica.
    Complimenti dux
     
    #8
  9. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    Scusi renato ma con quel porco di @imatthew00 che mi urla nelle orecchie non ero ben concentrato, cmq approvo anche se nn è proposta
     
    • Godo Godo x 1
    #9
  10. MustardOGs

    MustardOGs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    28
    MustardOGs
  11. Snaski

    Snaski Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    177
    Mi piace ricevuti:
    14
    Disse il poeta mentre guardava il cielo stellato
     
    #11
  12. giangbc_

    giangbc_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    26
    Mi piace ricevuti:
    7
    giangbc_
    fa davvero cagare a spruzzo, complimenti.
     
    #12
  13. ShiptaroArrapato

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    cacasbura....
     
    #13
  14. viviroot

    viviroot Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    45
    Mi piace ricevuti:
    0
    viviroot
    Magnifica storia
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #14
  15. 420keru

    420keru Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    256
    Mi piace ricevuti:
    15
    420keru
    ho chianto, cuommovente.
     
    #15
  16. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Poeta, grande poeta.
     
    #16
  17. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Mi scendono le lacrime......
     
    #17
  18. Grxver

    Grxver Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    I suoi leggiadri movimenti anali sono stati percepiti a loro volta dall'illustrissimo ed onorevolissimo viviroot. Per questo motivo il partito (KIP INTER PARES) la ringrazia per aver attirato l'attenzione del Capo Partitu kip hah se:DD inoltrazzio non sai che lord_Costruzione ha kill approvata su di te (ATTENZIONE PERICOLO IMMINENTE) perciò proporrei una meschina fuga all'interno del tuo carissimo bunker GRAPpOlo d'uva.

    P.S. Un saluto al cristiano perfetto
     
    #18
  19. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    no dox grappolo FICT
     
    #19
  20. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    315
    Mi piace ricevuti:
    19
    zAlessandro_
    L'ho letto tutto e mi sono commossa
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #20