Modalità: Allenamenti Titolo della proposta: Vecchio allenamenti Descrivi la proposta: Era meglio il vecchio allenamenti rispetto al nuovo più gente spero che la gente approvi questa proposta per far si che lo staff si renda conto del errore che ha fatto togliendo taser e tutto. Si tutto molto figo ma era meglio lo scorso allenamenti. Saluti
Non approvo, il vecchio allenamenti era strutturato in modo diverso da ora essendo che nel vecchio non potevi provare ad uccidere una persona che da dietro arrivava ti taserava per poi arrivare alla finale dove chi non aveva il taser aveva perso
Certo concordo con te, ma le persone giocavano principalmente per il taser se non arrivi alla fine amen puoi fare un altra partita e provare a vincere. Non sempre lo stesso vinceva
Ikr, era per dire, che la maggior parte delle volte che ti taserano ti fa rosicare e sbrocchi. Questo mi sembra un sistema più bilanciato per giocare, senza kill "facili" premendo un tasto e allora la persona sta ferma immobile.
Non approvo Nello scorso allenamenti mi ricordo che ho taserato uno poi è sceso un altro dalle scale ed un altro ancora che ha taserato quello che mi ha taserato c’è senza taser o ridotto e meglio
Come ho detto già, il vecchio allenamenti era perfetto, bisognava soltanto fare in modo che dopo tot minuti di game il taser sparisse a tutti.