1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Respinto [NeoTecno] Broadcast aziende private

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da BluwolfNW, 26 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BluwolfNW

BluwolfNW Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    BluwolfNW
    Modalità:
    NeoTecno

Titolo della proposta:
    Broadcast aziende private

Descrivi la proposta:
    Sarebbe utile se le aziende private avessero la possibilità di creare una loro pubblicità per farsi sentire e far capire che ci sono anche loro

• Contrario Contrario x 8
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. 912s

912s Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    poi tutti spammerebbero i bc, magari darli a chi paga in cc e warnare se abusano

3. BluwolfNW

BluwolfNW Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    BluwolfNW
    Sarebbe un'ottima idea mi sono dimenticato di dire che chi abbusa o dice cose inappropriate verrebbe warnato e la roba dei cc nn ci avevo pensato

4. _Etrnly

_Etrnly Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Credo che una proposta simile sia gia' stata effettuata, personalmente la ritengo una proposta la quale deve prendere in considerazione molti punti di vista.
    Ci potrebbero essere dei player che sono li' solo per trollare e tu gli stai dando l'opportunita' di eventualmente abusare di cio', a NeoTecno ci sono molte Attivita' Private(ad esempio anche nei lotti son presenti numerosi "ristoranti", oppure anche numerosi "bar" ecc.) e gia' ci son molti bc che occupano lo spazio della chat viste le numerose congruenze fra gli orari di apertura delle Aziende, inoltre dal punto di vista dello staff questa proposta se approvata gli potrebbe andare a creare ulteriori problemi che non vogliono, sono
    CONTRARIO a questa proposta.

5. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @BluwolfNW,
    La proposta da lei presentata e' stata gia' avanzata in precedenza e Respinta, le lascio il link di tale proposta: Clicca qua.
    Grazie comunque di aver creato la discussione, chiudo.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.