Modalità: Allenamenti Titolo della proposta: Introduzione Anti AFK Server Allenamenti Descrivi la proposta: Attualmente non c'e' niente che vieta ai giocatori di stare afk nel Server Allenamenti, talvolta si possono vedere molti afk, un'altro problema e' che non esite proprio nella partita stessa e che quindi posso stare afk per 30 minuti e posso essere intoccabile(oppure con l'aggiunta dell'altra mia proposta dare una kill ingiusta ad un altro) , questo anti afk andrebbe dopo 5 minuti che non vengono rilevati movimenti dal personaggio e kickerebbe coloro afk.
Se ci pensi bene nn è spawn kill perché le armi non funzionano all'inizio e se stanno sull'aereo verrebbero colpiti a loro volta
Se abiliti la possibilita' di ammazzare sull'aereo si considerebbe spawnkill visto che per entrare nella mappa devi buttarti dall'aereo(o in altri termini lo spawn).
Salve @Alterazione, Abbiamo deciso di rifiutare la sua proposta dato che non siamo interessati ad implementarla. Buona continuazione, chiudo.