Modalità: Allenamenti Titolo della proposta: Rimozione cecchino Descrivi la proposta: Dato che questa proposta è stata eliminata, la ripropongo. vi prego rimuovete il cecchino dagli allenamenti, la gente lo usa solo per sniperare dall'alto e dà molto fastidio.
Salve @zDaniel__ , vorrei precisare che se la sua proposta precedente è stata eliminata (penso) perché ha usato termini poco civili per una proposta, in secondo luogo DISAPPROVO
Disapprovo - il cecchino bilancia il kit con solo armor militare e si chiama proprio allenamenti la modalità il cecchino serve ad allenarsi con la mira più costante
capisco che serve per allenarsi con la mira, però la maggior parte della gente lo usa per sniperare dall'alto e dà molto fastidio, e poi anche con la SW puoi allenarti con la mira.
Modestamente, da frequente utilizzatore di cecchino, posso capire come essere oneshottati da uno camperato sugli alberi o sui palazzi possa dare parecchio fastidio. Tuttavia non penso che la rimozione dell'arma sia una scelta praticabile, piuttosto si potrebbe togliere la possibilità di uccidere un giocatore sul colpo con un headshot, però servirebbe a quel punto ribilanciare anche l'equipaggiamento dell'intero kit, dato che, per mia stessa esperienza, se si sbaglia un colpo, il 90% delle volte, soprattutto se si è a terra, si è morti.
Io spero tu stia scherzando, sta gente che si mette sopra quelle specie di torri per la benzina e colpiscono e si nascondono, se hai pistola non puoi prenderli
Salve @zDaniel__, Abbiamo deciso di rifiutare la sua proposta dato che non siamo interessati ad implementarla. Buona continuazione, chiudo.