Titolo della proposta: Riduzione durata stordimento taser Descrivi la proposta: Salve, non credo qualcuno abbia già mosso questa proposta quindi lo faccio. Ritengo sia opportuno abbassare il tempo di stordimento dato dal taser nella modalità Battle Royale, vista la sua durata eccessiva e game-breaking(troppo OP). Modifica: Anche la modifica del delay sarebbe opportuna, visto che non è che le cariche siano comunissime e già c'è un delay assurdo
Con alcune armi già è difficile uccidere persone con un'armor buona anche se sono taserate facendo tutti headshot, riducendolo anche di qualche secondo diventerebbe inutile. Disapprovo
Allenamenti è creato allo sporco di tenere intrattenimento ma soprattutto di allenare fdo e mafiosi ad utilizzare un arma e reputo giusto che il tempo del taser sia parallelo a tecno, non approvo mi spiace.
Vista la presenza di due modalità ben distinte (Allenamenti normale/ Battle Royale), la mia proposta influenzerebbe più il Battle Royale, che non mi sembra concepito per addestrarsi ma per divertirsi
Non ho mai riscontrato certe difficoltà, quindi deduco che sia un problema per lo più tuo. Aggiungo anche che non mi sembra un chissà quale allenamento saper cliccare tasto destro su una persona
Sinceramente non so quanto già sia ma per adesso una persona ha tempo di: spararti un intero caricatore, ricaricare e spararti un altro caricatore, ballare una Salsa spagnola, farti un T-Bag e killarti