Titolo della proposta: Cabina Telefonica Descrivi la proposta: E' stata da poco introdotta la Cabina Telefonica in città, essa purtroppo prevede l'utilizzo di 20 euro cartacei per l'utilizzo. Ormai a NeoTecno quasi nessuno porta più con se soldi, Carte di Credito e oggetti vari e quindi è quasi impossibile usare le cabine. Io propongo l'utilizzo della cabine con questo nuovo metodo: Nuovo Metodo: Si andrà vicino alla cabina e si cliccherà il servizio da usare (chiama ambulanza, polizia, usa tastierino numerico ecc.) uscirà un messaggio in chat con scritto "Per usare il servizio della cabina ad un costo di 20€ Clicca qui" e i soldi verranno automaticamente presi dal conto e si potrà usare la Cabina anche senza una carta o dei soldi cartacei con se.
Disapprovo, in real i soldi nelle cabine telefoniche vanno inserite nell'apposito "contenitore", come le macchinette, non si può pagare in altri modi.
Approvo, sarebbe poco rp, però mi metto nei panni di persone che non hanno la carta, o l'hanno persa, oppure non ce l'hanno con se, perciò si, Approvo
E' vero, sarebbe poco rp, purtroppo però con questa funzionalità dei soldi cartacei nessuno le usa, non ci sono nemmeno vicino alle cabine ATM per ritirare dei soldi al momento stesso. Anche se poco rp questa nuova funzionalità mi sembra la migliore al momento.
Disapprovo.. Al massimo si può dare la possibilità di pagare tramite Postepay, ma pagare "dal nulla" mi sembra molto poco RP