1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Modifica regola 5.3 + Aggiunta regola 5.5

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da geolieer, 8 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Titolo della proposta:
    Modifica regola 5.3 + Aggiunta regola 5.5

    Descrivi la proposta:
    Al momento la regola 5.3 è questa:

    Limitazioni dopo la morte:
    Non è possibile, dopo essere morti per uccisione approvata, rientrare a far parte dell'ultimo lavoro prima di 2 settimane, e non sarà possibile, per i criminali, fare azioni illecite per 1 settimana.

    Da come possiamo notare tutti quanti, le FdO bypassano questa regola grazie all'ausilio dell'MVP+. Per i criminali questa regola non si può bypassare assolutamente e penso anche che comporterebbe ad un ban se lo si facesse. Parliamo un attimo della morte di Vickyy_ da carabiniere. L'agente è morto ieri e oggi si ritrova cadetto per poi ritornare militare e per poi rifare un concorso che lo riporterebbe carabiniere. Il senso di tutto ciò? Il fatto che uno sia carabiniere non significa che può ritornare cadetto quando vuole dopo la sua morte per uccisione approvata e passare l'esame quando vuole per poi ritornare carabiniere quando si vuole.
    Poi ci sono i criminali che una volta morti, non hanno più nulla da fare per 1 settimana esatta. A questo punto bisognerebbe dare la stessa opportunità ai criminali.

    Quindi io proporrei una modifica alla regola 5.3, Limitazioni dopo la morte:
    Non è possibile, dopo essere morti per uccisione approvata, rientrare a far parte dell'ultimo lavoro prima di 2 settimane neanche utilizzando il VIP (da VIP a DELUXE) , ed inoltre non sarà possibile, per i criminali, fare azioni illecite per 1 settimana.

    Vorrei anche che si potesse aggiungere una regola 5.5:
    Limitazioni dopo la morte II:
    Non è possibile, dopo essere morti per uccisione approvata, ricordare ciò che si è appreso tramite lezioni in quel periodo lavorativo.

    Mi dispiace andare contro le FdO però purtroppo quando uno abusa e cerca di bypassare alcune regole, bisogna cambiare le regole. I fatti parlano chiaro, dopo la morte degli agenti Vier_keim_ e dragonsphinx si sono ritrovati cadetti sempre grazie all'ausilio dell'MVP+ e si sono ritrovati a fare l'esame subito perchè nessuna regola impedisce di fare ciò. Mi aspetto che tutte le FdO dell'SMD vengano a contestare sotto questa proposta. Penso che la proposta sia fatta bene ma comunque accetterò consigli per modificare al meglio la proposta.
     
    • Favorevole Favorevole x 14
    • Contrario Contrario x 10
    #1
    Ultima modifica: 8 Agosto 2021
  2. HarmontBlaine

    HarmontBlaine Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    129
    Mi piace ricevuti:
    1
    bella proposta! favorevole!!
     
    #2
  3. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Banalmente una proposta del genera va semplicemente ad infierire sui guadagni effettivi del server. C'è da ricordare che, seppur si possa usare l'MVP e così via, per rientrare in un lavoro si devono in ogni caso aspettare 2 settimane, mentre per i criminali ne basta solo 1. A questo punto sarebbe corretto anche abbassare il tempo ad una singola settimana, se accettata una regola simile.
     
    #3
  4. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Vogliamo ricordare dragonsphinx, soclose e vier che non hanno aspettato 2 settimane per ritornare militari? Io non sto levando la possibilità di entrare nei lavori col vip ma di rispettare comunque le regole e quindi modificarle se necessario. Purtroppo ci sono i fatti che testimoniano il fatto che questo è successo veramente, non mi sto inventando nulla.
     
    #4
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Si ma una regola del genere influirebbe comunque sui guadagni del server, se una persona muore magari shoppa un custom per rientrare, invece che aspettare le due settimane, facendo guadagnare il server. Ripeto che la criminalità ha comunque il vantaggio di dover aspettare meno tempo per tornare, non avendo appunto il vantaggio del VIP
     
    #5
  6. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Risposta non inerente alla proposta
    La criminalità è obbligata ad aspettare una settimana mentre le FdO comprano il VIP, ritornano cadetti e fanno l'esame subito pur essendo morti e quindi ritornare in servizio subito. In questo caso non si bypassa la regola? Non ha senso
     
    #6
  7. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Qui si vede che non accettate quando qualcuno vi va contro, iniziate ad uscire fatti non inerenti alla proposta e anche vecchi di 3 mesi fa.
     
    #7
  8. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Mica tutte comprano il VIP, se non lo comprano devono aspettare comunque 2 settimane.
     
    #8
  9. MustardOGs

    MustardOGs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    28
    MustardOGs
    molto bella proposta (눈‸눈)
     
    #9
  10. xTwinky_

    xTwinky_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    101
    Mi piace ricevuti:
    25
    xTwinky_
    potevi comunque non farti ammazzare e ora forse eri ancora militare, a quest’ora non saremmo qua a discutere su una proposta alquanto inutile visto che lo staff ci sta martoriando i coglioni dal reintegro di vier e dragonsphinx. Sappiamo già cosa fare e i tempi da aspettare e ovviamente, il soggetto coinvolto (viki per gli amici) sa bene che deve svolgere il periodo accademico come tutti i plebei che comprano un mvp+ e così come dragonsphinx e compagni ha l’obbligo di prendere appunti visto che la loro precedente carriera comprendeva anche il periodo accademico e secondo quanto citato dal regolamento non dovrebbero ricordarsi una benemerita minchia ed ecco il perché del prendere appunti. Che poi il corso accademico venga fatto in modo accelerato è un altro paio di maniche, c’è chi ci mette 2 settimane a capire il tutto è chi, come me e tanti altri ex cadetti, ora ufficiali dell’esercito ci hanno impiegato meno di una settimana effettiva. La durata di un percorso accademico dipende solo dall’attività degli istruttori i quali decidono secondo una loro logica roleplay quanto far pesare le lezioni, ovvero quanto stare dietro ad una persona o a più persone e a quante esercitazioni far fare loro. Spero che il tuo disappunto sul reintegro degli ex militari defunti sia chiarito.

    Quanto alla nuova regola non posso dire altro che “disapprovo” in quanto ognuno deve essere libero di poter spendere i propri soldi a piacimento senza dover incorrere a limiti perché con i miei soldi faccio quel cazzo che voglio. Sta poi in rp avere buon senso nel modo in cui si deve utilizzare il pacchetto acquistato.

    Bacini bacetti cit Daya,

    Au revoir, Sbrinki
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    • Godo Godo x 1
    #10
  11. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Ottimo messaggio anche se avrei gradito il "Hallo, ich bin Twinky" all'inizio...
     
    #11
  12. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Intanto SoClose_ mi sbaglio o alle lezioni non era neanche online ma era sull'allenamenti? Se parlo è perchè vedo cose ingiuste. Il fatto che io non sia più militare è perchè il carissimo generale nocivo si diverte a fare metagame pensando che fossi corrotto e cercare qualsiasi motivo rp per depexarmi. Tutti avete preso da lui. Però non voglio dilungarmi al di fuori della proposta. Fino ad ora vedo solo l'SMD contrario a questa proposta. Attenderemo anche la risposta di altri come giusto che sia. I soldi uno li può spendere come vuole ma non che ritorna cadetto tramite il VIP e dopo 2 giorni me lo ritrovo militare e il giorno dopo ancora carabiniere. Le due settimane, per la proposta che ho fatto io, saranno obbligatorie e dopo le due settimane si potrà fare qualsiasi cosa. Un conto è aspettare due settimane e poi ritornare in servizio e un conto è ritornare in servizio dopo 4/5 giorni. Se lo staff si lamenta sul fatto che hai detto tu, significa che poi tanto di sbagliato non sto proponendo e tanto di giusto non state facendo voi. Forse dovreste iniziare a fare un po' più di rp, avete molti staffer all'interno dell'SMD.
     
    #12
  13. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Disapprovo per motivi già resi noti sopra il mio commento
     
    #13
  14. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Tralasciando che gente come Shoryo_ non è FdO e ha messo contrario ed il fatto che potrei dire anche io lo stesso affermando che solo criminali abbiano messo favorevole, come già detto, se la tua proposta dovesse essere approvata, dovrebbero diminuire il tempo di attesa per le FdO oppure aumentare quello per i criminali, così da rendere nuovamente bilanciato il tutto
     
    #14
  15. _Kiirito__

    _Kiirito__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    141
    Mi piace ricevuti:
    8
    _Kiirito__
    Approvo solo per la regola 5.5 infatti una persona dovrebbe si poter ritornare con vip ma non dovrebbe poter svolgere esame prima del periodo accademico, come è successo per esempio con Vier_Keim_ morto è tornato militare due giorni dopo
     
    #15
  16. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Bilanciato? Ok allora mettiamo che tu ieri seri morto e oggi sei cadetto e domani fai l'esame e quindi ritorni militare. Poi c'è un criminale che oggi muore e sta fermo per una settimana. Tu ritorni in servizio ma in città rimane un criminale che non può fare azioni e non è possibile riprenderle, almeno per ora, prima della settimana. Questo è bilanciato?
     
    #16
  17. Army33

    Army33 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    45
    Army33
    Come detto sul blog, per quanto riguarda la seconda parte della regola, è già stata implementata in seguito alla morte di Vier e dragon. Attualmente, secondo la regola 5.1, quando si muore per kill approvata non è consentito ricordare l'esperienza lavorativa passata, di conseguenza non sarà possibile sostenere l'esame immediatamente. Per quanto riguarda la prima parte della regola, come sempre si osserva un solo lato della medaglia. Molto semplicemente nel caso in cui dovesse essere accettata dovrebbe essere lo stesso per la criminalità: due settimane fuori dalla mafia e per rientrare occorre fare nuovamente il giuramento e il periodo da recluta. Altrimenti questa proposta è priva di senso.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #17
  18. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    E' evidente che tu non abbia nemmeno letto con attenzione il mio messaggio, ho scritto chiaramente "se la tua proposta dovesse essere approvata"
     
    #18
  19. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Possiamo anche dire che andrebbe a creare un grosso danno alla mafia perdere un membro per 2 settimane real
     
    #19
  20. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Così come potrebbe creare un grosso danno ad un corpo FdO perdere determinati membri per 2 settimane real
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.