1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Borghese

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Viques, 15 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mxverik

    Mxverik Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    292
    Mi piace ricevuti:
    6
    Mxverik
    proposta carina, anche se tipo fdo stanno diventando op ma ok
     
    #21
  2. _EsoticJuice

    _EsoticJuice Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    67
    Mi piace ricevuti:
    6
    approvus
     
    #22
  3. pjripippo

    pjripippo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    74
    Mi piace ricevuti:
    11
    Il Maggiore approva assolutamente tale proposta.
     
    #23
  4. pjripippo

    pjripippo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    74
    Mi piace ricevuti:
    11
    Signor dechios tali proposte nascono dal fatto che il QI medio di un criminale è pari o inferiore a 20, in quanto appena viene avvistato un essere cubico senza nome in testa, tassativamente viene inseguito da una mandria di scimmie parlanti, quali esprimono le seguenti frasi "ciao come stai parla ti prego ciao dimmi il nome ciao perfavore". Oltre ciò, con la tab premium, scoprire un borghese diventa 125 volte più facile di quanto lo sia già, potenziare il borghese permetterebbe ad una forza dell'ordine di fare un pedinamento fatto con le palle, in quanto attualmente è impossibile.
     
    • Godo Godo x 1
    #24
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.369
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Post editato aggiungendo alcune delle migliori giocate dei TecnoMafiosi
     
    #25
  6. xITAxGege147

    xITAxGege147 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    322
    Mi piace ricevuti:
    41
    xITAxGege147
    Vicky sei una checca, devi essere davvero incapace per farti scoprire durante un pedinamento
     
    #26
  7. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.369
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Vero, dannazione...
     
    #27
  8. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    ricordavo di aver approvato ma nel dubbio riapprovo
     
    #28
  9. DevitZw

    DevitZw Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    669
    Mi piace ricevuti:
    64
    DevitZw
    Sono d'accordo col fatto di dover in qualche modo rendere più efficace il borghese, ma i metodi da te descritti sono completamente inadeguati e potrebbero portare a un abuso, anche giusto per memare.
    Riguardo al poter nascondersi dalla TAB potrebbe portare problemi a livello di Regolamento, visto che i criminali non potrebbero visionare il corretto numero di forze dell'ordine online.

    Aggiungo anche che lo Staff dovrebbe:
    • trovare un altro metodo per controllare le segnalazioni inerenti azioni illecite senza il numero minimo di Fdo online (i log del server non sono un opzione valida).
    • eseguire un controllo più frequente e attento sull'utilizzo del borghese (ulteriore lavoro che andrebbe ad appesantire già il grande carico di lavoro), e tali controlli necessitano di staffer criminalità online (almeno che l'incarico non sia passato ad ulteriori rami o all'assistenza generale).
    Consiglio alle attuali forze dell'ordine piuttosto di segnalare tali comportamenti sul forum, può sembrare banale ma molti non lo fanno perché si seccano e poi ovviamente si vanno a lamentare.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #29
  10. Simonruxx

    Simonruxx Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    370
    Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    APPROVO
     
    #30
  11. lorix__7

    lorix__7 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Lorix__7
  12. zDaniel__

    zDaniel__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    12
    zDaniel__
  13. 912s

    912s Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    27
    Ah ma quindi le persone senza Nick sono borghesi.

    Comunque approvo, ma andrebbero warnati eventuali abusi
     
    #33
  14. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    802
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Non per dire ma una volta visi un abuso di borghese solamente per stare lì fermi e fare sequestri appena rapinava qualcuno, l'idea è pur sempre carina però mi sembra un po' eccessivo mettere altri nick.
     
    #34
  15. Rattlyy

    Rattlyy Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    153
    Mi piace ricevuti:
    35
    Rattlyy
    Disapprovo ciau
    scioving in borghese che gira ai lavori base per arrestare i rapinatori has entered the chat
     
    #35
  16. Rubyyyh

    Rubyyyh Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    15
    Rubyyyh
    Ben Strutturata e utile

    Approvo
     
    #36
  17. Mussolinius

    Mussolinius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    39
    Si ecco, sono completamente d'accordo con te, ma ricordiamoci che essere borghesi non significa cambiare aspetto tra cui pelle corpo e nome ma semplicemente essere camuffati in mezzo alla gente. È normale che se qualcuno ti si avvicina in bocca nota che sei uno sbirro. Parlando sul fatto del metagame non so se è valutato come tale, perchè alla fine se il borghese esiste per voi dovrebbe esistere anche per tutta la città a sto punto, nessuno dovrebbe conoscerti a prescindere se con il nome o senza. Diciamo che ho sempre pensato che il borghese fosse inutile e che per rendere le cose rp lo staff potrebbe togliere semplicemente i nick dalla testa e punire chi, senza le dovute presentazioni, riconosce a prescindere.
     
    #37
  18. Mussolinius

    Mussolinius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    39
    Poi basterebbe fare /tempo nomedelsospettoborghese e gia spuntandogli "player non esistente" avranno capito chi siete
     
    #38
  19. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Mi sento di approvare parzialmente. Sono più d'accordo con quello che dice l'On. Mussolinius. Secondo me, state rendendo la vita difficile allo staff per rendere operativo il borghese. Basta fare un po' di RP e far bannare i cittadini che ti iniziano ad inseguire, spammando. La soluzione può essere più semplice di quello che si potrebbe pensare.
     
    #39
  20. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.369
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Facile da dire...
    L'altro giorno Kuzq mi continuava a spammare "chi sei?" mentre ero in borghese e a seguirmi ma, secondo lo staff, non era sanzionabile come comportamento.
    In ogni caso, anche se segnalo l'utente e per grazia divina venisse sanzionato, quest'ultimo saprà comunque OffRP che lo stanno indagando vedendo la gente in borghese e presterà più attenzione... Eviterà magari di compiere azioni illegali per un po', non andrà ai bunker etc... rendendo pressoché inutile l'indagine.
     
    #40
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.