1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Update Casse Aziendali

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da sBuffo, 21 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Titolo della proposta:
    Update Casse Aziendali

    Descrivi la proposta:
    In questa proposta chiedo che vengano implementate e/o migliorate alcune features delle casse aziendali.

    1. Aggiunta di una GUI che mostra gli scontrini fatti dai singoli dipendenti della azienda. Questa GUI sarebbe molto utile per le aziende che basano i propri salari sull’operato del singolo.

    2. Maggiore realismo. Spiegandomi meglio, sarebbe più realistico e più dinamico far si che i soldi si possano depositare dentro alla cassa subito dopo aver fatto lo scontrino al posto di depositare i soldi nell’atm per poi fare lo scontrino.

    [ESEMPIO]

    Cliente: Vorrei acquistare X!
    Venditore: Ok, costa XX.
    Cliente: *Da XX soldi al venditore.*
    Venditore: *Fa lo scontrino e mette i soldi dentro alla cassa*


    I dipendenti potranno prendere i soldi dalla cassa per eventualmente dare il resto ad un cliente, ovviamente se non vengono utilizzati i guanti resteranno le impronte.

    Le casse avranno una capienza massima di 50k l’una e i Direttori potranno prelevare questi soldi qualora lo ritenessero necessario.

    I Criminali d’ora in poi possono anche loro prelevare un minimo di 2k ed un massimo di 7k dalle casse, mediante l’utilizzo di cacciavite.

    Ovviamente per scassinare le casse con un cacciavite ci si impiegherà del tempo (io direi 4/6 minuti).

    Se un dipendente vede che un criminale sta scassinando la cassa può chiamare le autorità competenti alla sicurezza, ovviamente se non è stato precedentemente minacciato con un arma
    dai criminali.

    Possibilmente, con il tempo si possono creare nuove casse, più sicure e magari anche più tecnologiche.

    3. Sempre per un maggior realismo e maggiore comodità sarebbe bello che venisse aggiornata la funzione del POS. D’ora in poi il POS sarà un oggetto anche piazzabile sui blocchi.

    Al POS viene aggiunta la funzione pagamento con PostePay e viene tolto dalla cassa il pagamento con Carta e aggiunto al POS.

    D’ora in poi se un cittadino deve pagare con PP non serve più che mettano il nome del venditore ma semplicemente aprendo l’app PP o PP+ ,selezionando “Pagamento Aziendale” e cliccando con il telefono con il tasto sinistro del mouse sul POS piazzato o non, possono pagare la cifra che il venditore ha impostato durante la vendita.

    Per farla semplice, è come se il metodo di pagamento con carta fosse la stessa cosa del pagamento PP, ossia dopo che il venditore ha impostato la cifra di vendita e selezionato il cliente (il cliente comparirà nella GUI solo se ha PP) quest’ultimo può pagare facendo tasto sinistro dopo aver aperto l’app di PP.

    Mi scuso per eventuali ripetizioni e/o errori grammaticali, ma spero che queste proposte vi piacciano.

    ~sBuffo
     
    • Favorevole Favorevole x 18
    • Contrario Contrario x 4
    #1
    Ultima modifica: 21 Agosto 2021
  2. wizacs

    wizacs Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    567
    Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Approvo, renderebbe il tutto molto più comodo.
     
    #2
  3. ImSebii

    ImSebii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    143
    Mi piace ricevuti:
    13
    ImSebii
    no vabb tropp bela sta propusta
     
    #3
  4. _0RSO

    _0RSO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    83
    Mi piace ricevuti:
    3
    _0RSO
    Quella dei soldi massimi, bisognerebbe aumentare il limite, ci stanno delle aziende (magazzino) che fanno anche 120k con uno scontorni
     
    #4
  5. _0RSO

    _0RSO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    83
    Mi piace ricevuti:
    3
    _0RSO
    Per il resto é molto bella come.proposta
     
    #5
  6. 912s

    912s Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    27
    Figo ma la roba del cacciavite sarebbe op, spacco vetri ed entro? Per il resto approvo
     
    #6
  7. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Io e Mastergiff stiamo lavorando per proporre anche gli antifurti.
     
    #7
  8. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Ma si diamo ancora più soldi alle mafie, bello mio ti ricordo dell'esistenza delle tasse e dei costi di rifornimento, e anche degli stipendi.
    Oltretutto esistono due tipi di aziende, quelle con guadagni bassi e costanti, e quelle con guadagni alti e rari, quindi non ha senso ciò che hai scritto
     
    #8
  9. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Chiedo di proporre anche regole per limitare le rapine aziendali in questo modo.
     
    #9
  10. kjbuvusov

    kjbuvusov Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    kjbuvusov
  11. zDaniel__

    zDaniel__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    12
    zDaniel__
    Approvo parzialmente, l'unica cosa che non approvo è la cosa dell'invece di depositare i soldi nell'ATM mettere i soldi nelle casse.
     
    #11
  12. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Approvo
     
    #12
  13. BluwolfNW

    BluwolfNW Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    BluwolfNW
    Sarebbe una cosa utile dato che se il cittadino paga con carta e quindi i soldi vanno diretti all'azienda ora andrebbero alla cassa e quindi il dipendente nn perderebbe soldi e quindi nn ci sarebbero più le procedure di lui ha perso tot e quindi aspè che gli devo ridare questo....
     
    #13
  14. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    I dipendenti già ora non perdono soldi, nel momento in cui qualcuno paga con contanti (cosa rarissima) il dipendente depositai soldi nel suo conto e ne preleva il resto, e poi fa lo scontrino.
     
    #14
  15. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.388
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Approvo, aumenterebbe le dinamiche RP e semplificherebbe diverse azioni.
     
    #15
  16. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    [acetato] Approvazzio kill viques
     
    #16
  17. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.388
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Mhhhh incitazione a metagiuoco faccio annulla kill a staff ciau :felice:
     
    #17
  18. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    prima scontrino, poi deposita
     
    #18
  19. FelineRiver3351

    Medaglie:

    Messaggi:
    212
    Mi piace ricevuti:
    3
    FelineRiver3351
    Disapprovo
    L'idea è bella non lo metto in dubbio, il problema è che il server è pieno di gente che fa No Fear e lo staff non può stare dietro ad ogni rapina.
     
    #19
  20. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Vero, lo staff è fatto per avere una pex nel server e basta. Non ha senso ciò che dici.
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.