Respinto Proposta Aziende Private

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ImLoreh_, 22 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImLoreh_

ImLoreh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    ImLoreh_
    Titolo della proposta:
    Proposta Aziende Private

Descrivi la proposta:
    Giocando al TecnoCraft da un po' di mesi ho notato una cosa, le aziende private sono in netto svantaggio rispetto alle aziende pubbliche.
    Questo porta le persone che vogliono aprire un azienda privata, a non farlo, in quanto è solamente uno spreco di soldi e tempo.
    Quindi vorrei proporre vari update da implementare alle aziende private.

• Aggiungere le Aziende Private nella tab, la posizione potrebbe andare in base al loro guadagno e questo potrebbe portare l'azienda ad essere conosciuta all'interno del server. Ovviamente non è possibile aggiungere tutte le Aziende Private all'interno della tab, quindi magari aggiungere una cosa simile al GPS acquistabile al "The Club" o simile alle "Associazioni Criminali Verificate", quindi creare delle "Aziende Private Verificate", controllando il loro guadagno, la loro lore e possibili altri fattori, ma dando la possibilità di avere il tag e il nome dell'azienda privata nella tab.

• Dare la possibilità, sempre a queste aziende, di poter utilizzare un BroadCast in modo tale da avere una sponsorizzazione anche in game, e non solo tramite telegram.

• Rendere il lotto su cui sorge l'azienda una vera e propria area aziendale, ad esempio quando entri al Roadhouse non ti viene la scritta Territorio di "esempio". Questa è solo una cosa estetica ma anche molto carina.

• Aggiungere queste aziende alla lista lavori CNSL e dargli la possibilità di avere il sito, quindi con le conseguenti regole e sanzioni in caso di errori.

Perché implementare questo update?

• Aiuterebbe molte aziende private, che, in ogni caso fallirebbero in quanto mancano di pubblicità all'interno del server se non quella acquistabile davanti al municipio, che nessuno guarda. E quindi questo farebbe aumentare e migliorare l'economia del server rendendola più realistica, dato che le aziende pubbliche hanno moltissimi vantaggi rispetto a quelle private.

• Ci sarebbero più posti di lavoro, quindi più player attivi e non disoccupati.

• Aumenterebbe la competizione tra le varie aziende.

• Renderebbe le aziende presenti all'interno del server più varie.

Spero possiate prendere in considerazione almeno alcune di queste proposte.

• Contrario Contrario x 16
    • Favorevole Favorevole x 11
  2. Deaph

Deaph Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    APPROVO

3. ENDERGAMES096009

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    ENDERGAMES096
    Idea carina, ma è un pò inutile dato che stai praticamente dicendo di trasformare le aziende private in pubbliche, per vari motivi i broadcast non andrebbero bene e in ogni caso la tag è inutile perchè se l'azienda viene ufficcializzata la tag verra settata all'azienda, ma vedere in tab aziende con nomi a caso o nomi strambi non è molto bello, sopprattuto perchè andrebbero a coprire ruoli importanti.

Disapprovo

4. ImLoreh_

ImLoreh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    ImLoreh_
    le aziende non le rendi pubbliche in quanto ,al magazzino ,continueranno a comprare come privati. Inoltre ho specificato ''Aziende Private Approvate" quindi comprende anche un nome consono all'azienda. Poi nella tab non comprono ruoli importanti anche perché quelli si trovano tutti nella parte sempre visibile anche con tantissimi player e non penso che aziende come Roadhouse, Burger king o la gelateria siano considerate "importanti" e inoltre potrebbero essere c
    catalogate in base all'utilità e all'influenza nel server e non in base allo stipendio.

5. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Ciao @ImLoreh_ , Tecno è e sarà sempre incentrato a dare più pregio e vantaggi alle aziende pubbliche rispetto a quelle private, per i seguenti motivi;

1. Le aziende pubbliche sono aziende stabilite dallo staff e sono state create per un preciso motivo mentre le aziende private sono create dai giocatori. Ovviamente lo staff vuole che le aziende pubbliche possano avere più incassi rispetto alle private, nonostante ciò, le private possono fare il loro guadagnando ingegnandosi.

2. Il BC è esclusivo alle aziende pubbliche, come anche la pex e la region (quest’ultima la puoi acquistare con i soldi real), la creazione di pex e BC per ogni azienda renderebbe il server pieno di spam e di aziende a caso fatte dai giocatori per guadagnare qualcosa.

Invece per la lista CNSL ti consiglio di parlarne con il direttore di questa azienda perché può risultare una cosa carina, nonostante ciò non ti può essere data la possibilità di accedere al sito CNSL poiché contiene delle informazioni delicate e troppe persone che interagiscono con queste informazioni è rischioso.

Ricordo che le aziende private per ora non vengono ancora tassate.

Per riassume Disapprovo quasi tutto della tua proposta.

• Mi piace Mi piace x 1
  6. 912s

912s Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    Renderebbe le aziende private pubbliche e la proposta dei bc è già stata proposta e rifiutata.

Disapprovo

7. ImLoreh_

ImLoreh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    ImLoreh_
    ripeto ancora una volta "Aziende Private Approvate" quindi approvate dallo staff, con le loro tasse. Non vedo il problema nell'aiutare nuove aziende private che vogliono diventare qualcuno nel server. Il fatto del sito cnsl non concordo con la tua opinione. Anche direttori di aziende pubbliche normalissime possono accedervi ma mica sai se sono o meno persone responsabili.

8. Ale0642

Ale0642 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Ale0642
    Favorevole ma non all'accesso del sito CNSL e all'aggiunta delle pex in tab

9. ImLoreh_

ImLoreh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    ImLoreh_
    non vedo il problema nell'aiutare aziende private a crescere un pochino migliorando l'economia, aumentando il lavoro, e quindi di conseguenza diminuire la disoccupazione, e creando maggiore competizione. Il fatto del bc non ne vedo il problema, in caso di spam, come tutte le aziende poi, si può proseguire con vari richiami e multe.

10. ImLoreh_

ImLoreh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    ImLoreh_
    all'interno del sito cnsl partecipano tutte le aziende, questo renderebbe più semplice anche per la stessa cnsl controllare queste aziende. Inoltre come già detto in precedenza anche chiunque sia direttore/ vice direttore ha accesso al sito e non tutti sono persone responsabili, quindi rischioso in ogni caso.

11. 912s

912s Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    Rendere le aziende private come pubbliche non avrebbe senso, ci sono già aziende private che guadagnano tanto, basta sapersi vendere

12. ImLoreh_

ImLoreh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    ImLoreh_
    fammi degli esempi

13. 912s

912s Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    StarBucks, Juice Kings. Come ti ho già detto rendere le aziende private come pubbliche non avrebbe senso

14. ImLoreh_

ImLoreh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    ImLoreh_
    in teoria non le renderesti "pubbliche" e poi il motivo per cui non aiutare queste aziende sarebbe? non vedo il senso nella risposta "le aziende private come pubbliche non avrebbero senso". Dimmi dei motivi che supportino la tua idea.

15. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    266
    Viques
    Disapprovo. Rimuoverebbe tutto il divario tra aziende pubbliche e aziende private, il che non è per nulla corretto. Le aziende private devono rimanere "inferiori" a quelle pubbliche, così che quest'ultime vengano utilizzate

16. ImLoreh_

ImLoreh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    ImLoreh_
    il divario però mi sembra molto molto grande. Non è corretto nemmeno questo, in quanto per chi non ha un'azienda è una cosa normale ma per chi ne possiede una è un inferno anche perché non lavora mai. Non vedo il problema nell'aiutare anche le aziende private e diminuire il divario.

17. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    1) Nella TAB ci sono e ci devono essere solo le aziende pubbliche.
    2) I broadcast aziendali devono essere solo delle aziende pubbliche.
    3) Puoi farlo acquistando una region al TheClub.
    4) Il SITO CNSL è solo per aziende pubbliche e deve restare tale, in quanto le aziende pubbliche sono soggette al suo codice.

In sostanza: Assolutamente no.

18. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    266
    Viques
    Le aziende private non sono controllate e gestite come le pubbliche, per cui è giusto che abbiano d'altra parte degli svantaggi.

19. ImLoreh_

ImLoreh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    ImLoreh_
    1 il motivo per cui ci devono stare solo le aziende pubbliche? non sta scritto da nessuna parte.
    2 perché i broadcast "devono" essere solo delle aziende pubbliche? è una semplice scritta in chat che migliorerebbe molto l'economia
    3 sulla region ti dò ragione.
    4 Le probabili "Aziende Private Approvate" starebbero sotto al codice del sito cnsl e non ne vedo il problema

20. ImLoreh_

ImLoreh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    ImLoreh_
    infatti un azienda che diventa "Azienda Privata Approvata" ha tutti i controlli come ogni azienda. Rende il server più rp e migliora l'economia...
    Non vedo aspetti negativi in questo.
    Rimango sempre della mia idea.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.