1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato parzialmente Città del Vaticano

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da FlameHaZe_, 11 Maggio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FlameHaZe_

    FlameHaZe_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    35
    FlameHaZe_
    Salve ragazzi,
    Sono qui per ufficializzare ormai una proposta che è largamente conosciuta ormai su altre piattaforme e con basi economiche importanti.
    Per chi non lo sapesse sono l'attuale Papa della città, forte di esperienze roleplay alle mie spalle e attualmente staffer su un altro server rp.
    L'idea di creazione del Vaticano si era già discussa prima di aprire il server e che come unico problema nasce il dovere appunto di dover buildare il Vaticano abbastanza lontano da Neotecno.
    Ma passiamo al sodo,perché creare il Vaticano?
    Come sapete la Chiesa attuale non ha un gran senso per la città e la maggior parte della gente che partecipa alle messe bestemmia e dona bottiglie d'acqua e gli incassi della Chiesa sono bassi e vi è soprattutto la mancanza di una sorveglianza..
    Quindi creare una città indipendente guidata dalla Chiesa darebbe la possibilità di commercio e di lavoro a nuove persone visto che la città avrà un organizzazione totalmente autonoma sia per quanto riguarda la sicurezza che l'economia.
    Aggiungo che darebbe qualcosa di nuovo al panorama rp,una cosa nuova vista da nessuna parte e che attualmente viene supportata da alcuni giocatori tra cui appunto gli attuali preti o anche utenti normali.
    Quindi vorrei affrontare ora l'argomento seriamente con gli amministratori e dare vita a qualcosa di rivoluzionario.
    Poi ovviamente ogni nuovo governo di neotecno potrà avere diverse interazioni col Vaticano, varando leggi e decidendo una collaborazione con le due città. L'utenza c'è e quindi di conseguenza si possono avere rank come Cardinali,Vescovi ma soprattutto Guardie Svizzere a difesa del Vaticano. Inoltre mi rendo disponibile alla costruzione visto che sono un Builder e aiuterei volentieri.
    A voi la parola e spero in un dibattito serio e collaborativo senza una chiusura precoce della discussione
     
    • Favorevole x 8
    • Mi piace x 5
    • Brillante x 2
    • Elettrizzante x 2
    • Contrario x 1
    #1
    Ultima modifica: 11 Maggio 2020
  2. Mamode

    Mamode Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    99
    Mi piace ricevuti:
    31
    Mamode
    mi piace l'idea di avere più centri abitati attorno alla metropoli, la mia unica critica è il nome, mi sembra pigro copiare il vaticano, vodafone etc
     
    • Mi piace Mi piace x 4
    • Utile Utile x 2
    • Brillante Brillante x 1
    #2
  3. FlameHaZe_

    FlameHaZe_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    35
    FlameHaZe_
    Ogni idea è ben accetta
     
    • Mi piace Mi piace x 3
    • Utile Utile x 1
    #3
  4. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
  5. NewFVG19

    NewFVG19 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    12
    Mi piace ricevuti:
    0
    NewFVG19
    Idea buona, il problema è che con lo spazio occupato dalla Chiesa attualmente puoi fare un salto e uscire e entrare dal Vaticano, sarebbe troppo piccolo, a meno che non si metta più spazio per il Vaticano
     
    #5
  6. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
    Si potrebbe fare una piccola città stile Victoria?
     
    #6
  7. TheMasterGiff

    TheMasterGiff Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    53
    Mi piace ricevuti:
    7
    TheMasterGiff
    Sarà una città fuori neotecno completamente indipendente
     
    #7
  8. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
    Ah ecco
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.