Titolo della proposta: Elicottero/Aereo Descrivi la proposta: Propongo di mettere che quando si è a più di 10 blocchi di altezza non si può scendere dall'elicottero senza paracadute
Da regolamento é Powergame scendere dall'elicottero se non é a quota 0 attualmente. Se si dovesse modificare anche la regola oltre al plugin metterei come altezza massimo 2/3 blocchi, di certo non 10
sisi intendevo: se dovessi premere shift per sbaglio mentre sei in aria, non si riesce a cadere (come era prima, dopo con l'aggiornamento delle versioni è stato cambiato).
approvo.. anche se si potrebbe in generale cambiare il sistema con cui si scende senza dover premere per forza shift anche se credo che sia infattibile
propongo di mettere che quando si è in volo pure un blocco non si possa scendere in volo senza paracadute
Difficile perché, da quel che so, sedendoti su un veicolo e quant'altro è come se cavalcassi un'entità su minecraft, e dunque le meccaniche devono essere per forza le stesse.
Ti direi di modificare la proposta nel chiedere se è possibile rimettere il fatto che da sopra l'elicottero non puoi scendere ovvero se clicchi shift non ti fa scendere. e il fatto di scendere solo se hai il paracadute non mi piace in quanto irl l'aereo si schianta quindi sarebbe meglio che solo il passeggiero possa scendere dal elicottero
era questo il senso. per il paracadute una soluzione potrebbe essere quella di poter cadere solo se si è nel secondo sedile
Il problema di questa proposta è che potrebbe buggarsi, infatti, come praticamente tutti sappiamo quando scendevi dall'elicottero in volo (1-2 blocchi) si avviava una specie di freecam, per chi non lo sapesse, praticamente ti fa andare in giro rimanendo nello stesso posto. Inoltre questo bug permetteva di scendere dall'elicottero a altezze elevatissime senza farti prendere danno da caduta. Sinceramente non trovo l'utilità dato che non mi è mai capitato che morissi in elicottero (uso solo quello) e a quanto ho visto da TecnoMorti, tutte le morti tramite elicottero sono state annullate, quindi non vedo il problema.