Titolo della proposta: Più server nella battle royale Descrivi la proposta: Si potrebbero aggiungere più server della battle royale per evitare che ci sia da aspettare fino a quando non finisca la partita precedente.
Le partite solitamente sono composte di massimo 10/15 player e sono molto veloci. Creare più server significa distribuire le poche persone presenti, creando partite con pochissime persone, il che rende tutto meno divertente. Le partite non durano tanto come ho già detto per cui non ci trovo nulla di impossibile nell'attendere 2 minuti per la fine della partita. Disapprovo
Ci sono volte in cui c'è più coda da aspettare, oggi ho trovato 30 persone e mi da un po' fastidio aspettare per un'altra partita :') poi io chi sono per dirlo, però comunque esprimo la mia opinione
Si ma é proprio quello il divertimento. Giocare con tante persone assieme. Fare tante partite veloci da 7/8 persone risulterebbe noioso e meno competitivo.
Salve @0BlueLvr3h_! Mi spiace, ma abbiamo deciso di rifiutare per i motivi citati da Vickyy__. Chiudo. Buona continuazione!