1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Respinto Chiavi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da FrankyVERA, 30 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FrankyVERA

FrankyVERA Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Titolo della proposta:
    Chiavi

Descrivi la proposta:
    Come sappiamo tutti, per guidare nella Realtà si devono usare le Chiavi. Oggi mi è spuntata una proposta che potrebbe essere Interessante: perché non aggiungere le chiavi della macchina? Renderebbe tutto più reale, più RP ecco. Giustamente le Chiavi saranno di vari Veicoli Differenti al quale se acquisti al TecnoDrive un Veicolo ci dovrà essere anche la Chiave per Guidare. Grazie di aver letto la mia Proposta.

• Favorevole Favorevole x 4
  2. zDaniel__

zDaniel__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    zDaniel__
    Approvo pienamente, sarebbe molto RP e figo.

3. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @FrankyVERA,
    Purtroppo la sua proposta, seppur RP, non sembra essere necessaria per la modalita', in quanto si presume che il personaggio sia gia' in possesso delle chiavi nel momento in cui spawna il veicolo e ci entra. Aggiungere un item apposito diventerebbe superfluo e limitante per le azioni quali fughe, inseguimenti o rapine. Pertanto sono costretto a Respingere la proposta, grazie comunque di averla presentata, chiudo.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.