1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Sistemazione /incella

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da MatteKiller2003, 9 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MatteKiller2003

    MatteKiller2003 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    767
    Mi piace ricevuti:
    22
    MatteKiller2003
    Titolo della proposta:
    Sistemazione /incella

    Descrivi la proposta:
    Buongiorno, oggi sono qui a proporre una modifica al comando /incella!

    Dato che sono arrivate molte lamentele sui trasferimenti (dalle celle dei singoli corpi alla penit) propongo di implementare la possibilità di fare questi comando a tutte le forze dell’ordine che possono già arrestare SOLO in mancanza di penitenziari online.

    Fatemi sapere cosa ne pensate!
     
    • Favorevole Favorevole x 24
    #1
  2. Lowlitee

    Lowlitee Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    4
    Si utile dato che la penit è morta
     
    #2
  3. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Approvo visto che molte persone, nella maggior parte dei casi, sono obbligate a rimanere dentro le celle dei singoli corpi a causa della polizia penitenziaria poco online.
     
    #3
  4. wizacs

    wizacs Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    567
    Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Approvo.
     
    #4
  5. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Utile, approvo
     
    #5
  6. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
  7. Litioo

    Litioo Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    412
    Mi piace ricevuti:
    15
    Bravo matteo
     
    #7
  8. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.372
    Mi piace ricevuti:
    258
    Viques
    Sarebbe molto più comodo ed utile. Approvo
     
    #8
  9. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    #9
  10. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Penit morta
     
    #10
  11. MagentaSoda7328

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    2
    MagentaSoda7328
    Tutto un magna magna
     
    #11
  12. MatteKiller2003

    MatteKiller2003 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    767
    Mi piace ricevuti:
    22
    MatteKiller2003
    Carissimo Commissario,

    Mi trovi una soluzione allora!
    ci sono infiniti ticket, richieste di supporto, spam in privato e non per questi trasferimenti mancati a causa della poca attività della polizia penitenziaria!

    Attendo risposta :)
     
    #12
  13. yAcee_

    yAcee_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    415
    Mi piace ricevuti:
    31
    yAcee_
    I trasferimenti si possono fare anche senza lo /incella, basta semplicemente il cambio arresto in una cella penitenziaria e portare il detenuto nelle preventive alle celle penitenziarie a mano, come un vero e proprio trasferimento nella vita reale di un detenuto
     
    #13
  14. MagentaSoda7328

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    2
    MagentaSoda7328
    Buongiorno, mi perdoni per il ritardo ma ho letto oggi la sua risposta Capitano. Comunque ľintento del commento era goliardico, cosa che pensavo si potesse evincere. sono consapevole dell'attuale problema inerente all'organico della Polizia Penitenziaria, e non mi sono dichiarato contrario alla sua proposta dato che potrebbe essere una buona soluzione fino ad un ritorno stabile di agenti del corpo incaricato di incellare i detenuti anche se pure ľidea di YAcee non è per nulla male.
     
    #14
  15. LivPope

    LivPope Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    9
    Io aggiungerei alla proposta l'obbligo da parte degli fdo di portare il detenuto fisicamente nella cella. Mi è capitato due volte di ricevere un arresto, ma finivo in cella con il comando. Il che rende tutto meno rp..
     
    #15
  16. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.372
    Mi piace ricevuti:
    258
    Viques
    La finanza e l'SMD (esclusi i crocerossa) non hanno accesso alla penitenziaria quindi non sarebbe comunque fattibile, se non addando alla penitenziaria tutti i corpi.
    Aggiungo che questa dinamica da te descritta comporterebbe un numero enorme di powergame e simili da parte dei player, soprattutto i più nuovi che non conoscono il regolamento, i quali tenterebbero di scappare magari lanciandosi dal veicolo o resistendo a diversi agenti.
    A questo punto meglio dare lo /incella a tutti gli agenti quando la penitenziaria non é in città.
     
    #16
  17. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.372
    Mi piace ricevuti:
    258
    Viques
    Come spiegato nel messaggio precedente comporterebbe un numero infinito di FailRP una dinamica simile, la gente pur di non finire in jail e soprattutto pur di non perdere armi tenterebbe di scappare in qualsiasi modo, creando dinamiche abbastanza fastidiose.
    Devi considerare il fatto che da ammanettati non puoi ad esempio salire sui veicoli delle FdO, i quali dovrebbero affidarsi solo ad azioni come *ammanetta al veicolo*, ma molti potrebbero provare a fare powergame e scappare lo stesso ad esempio e, segnalare tutte queste persone, comporterebbe un lavoro enorme per lo staff e una noia inutile per l'utenza che deve segnalare
     
    #17
  18. NotGiuk

    NotGiuk Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    30
    Mi piace ricevuti:
    1
    NotGiuk
    Ritengo che lo /incella sia un elemento che distingue la penitenziaria dagli altri corpi, dunque una caratteristica che va mantenuta tale secondo me.
    Riguardo invece la "morte" della penitenziaria a breve questo problema non sarà più considerato tale.

    Disapprovo, ma apprezzo l'idea.
     
    #18
  19. Effettivoh

    Effettivoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    253
    Mi piace ricevuti:
    6
    Effettivoh
    Approvo
     
    #19
  20. Sir_Noting

    Sir_Noting Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    3
    Sir_Noting
    Salve sono qui per non approvare parzialmente sta cagate allora.io direi di dare la.possibilita a sto comando di ***** solo in zona penit così non si abuserebbe dato che dopo un interrogatorio uno viene condotto alle jail e magari Dar la possibilità non di scappare ma di salvare il proprio compagno di mafia per forza approvata così si renderebbero situazioni molto più rp e magari movimentiamo sta criminalità che è morta in caso utente tentadi scappare verrà sanzionato in base la velocità a qui sta andando il veicolo 0-25 powergame grav 1 25-50 Power grav 2 50-100 Power 3

    Grz
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.