1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Controlli durante Rapina

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _EsoticJuice, 3 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _EsoticJuice

    _EsoticJuice Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    67
    Mi piace ricevuti:
    6
    Come detto prima, e ripeto per la terza volta, il mio era un esempio, è normale che se ne possono fare ulteriori per sicurezza o ricontrollare / ma sicuramente non si possono fare 30 controlli al secondo.
    E non vedo il motivo della "disapprovazione" se subito dopo hai citato una possibile soluzione
     
    #21
  2. _Marcooo

    _Marcooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    8
    _Marcooo
    ho detto che non disapprovo la tua proposta, non che non ha senso... ho trovato una soluzione che secondo me va bene
     
    #22
  3. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    2 controlli minimo, dato che per nofear si può killare in caso non accetti il controllo
     
    #23
  4. Jonnyno

    Jonnyno Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    42
    Mi piace ricevuti:
    0
  5. huruboi

    huruboi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    2
    huruboi
    Disapprovo, nella vita reale se uno ti rapina con la pistola vera, non puoi mandarlo a fanculo se ti vuole controllare piu' volte.
     
    #25
  6. tntbigbang

    tntbigbang Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    76
    Mi piace ricevuti:
    19
    tntbigbang
    Ma infatti chi ha detto questo?
    Semplicemente sta cercando di trovare un modo per limitare una meccanica che effettivamente si potrebbe abusare per uccidere un giocatore con la scusa del No-Fear, cercandolo di confondere. Io stesso ho avuto difficolta alcune volte per la quantità di controlli che mi mandavano.
    Specificato questo, non credo che imporre un limite di controlli a rapina sia una buona idea, io personalmente penso sia meglio mettere un countdown di 5 secondi o giù di lì.
     
    #26
  7. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    Come detto da molti altri un countdown di 5/10 secondi andrebbe più che bene, ovviamente il countdown apparirà anche se la persona è già stata controllata da un'altra
     
    #27
  8. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    Se è per questo irl un rapinatore ti controlla una volta, e non continua a controllarti a ripetizione a caso durante tutta la rapina, al massimo una 2 volta per assicurarsi di aver preso tutto
     
    #28
  9. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Premetto che non ho terminato di leggere le risposte degli altri utenti, io credo che la soluzione più razionale sia lasciare libero arbitrio ai rapinatori, sperando che il loro buon senso li faccia ragionare, e quindi evitando anche eventuali spam con lo scopo di far andare nel panico l'utente rapinato e infine ucciderlo. Credo che ci sia il bisogno di aggiungere una nuova sanzione (o allegare queste situazioni ad una già esistente) in cui sono i moderatori a decidere se il comportamento del rapinatore sia consono o meno alla rapina.

    Ps: Dire "siamo 4 persone, per questo mandiamo diverse richieste di controllo" credo sia una scusa abbastanza banale. Si chiama criminalità organizzata, non è plausibile che dei criminali non riescano a concludere con successo una rapina senza infrangere questa regola molto semplice.

    Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori concettuali ma è tardi e non ho la mente lucida, Kisses.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #29
  10. daddyde

    daddyde Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
  11. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    APPROVO!
     
    #31
  12. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @_EsoticJuice!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno accettare la sua proposta.
    La modifica di regolamento è già stato aggiunta nella regola 2.5, se dovessero esserci problemi non esiti a notificarcelo in un ticket!
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum.

    Buona continuazione.
    Chiudo. :felice:

    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Accettata
     
    #32
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.