Respinto Comando /online

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ImSebii, 16 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImSebii

    ImSebii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    13
    ImSebii
    Titolo della proposta:
    Comando /online

    Descrivi la proposta:
    Ciau :felice:"

    Volevo proporre l'aggiunta di un comando: /online in modo tale da controllare chi tra i dipendenti/direzione di quell'azienda è online.
    Il comando servirà ad aiutare tutti quelli che usano /realname (di azienza o nick)

    Il comando funzionerà esattamente come /realname ma...

    Sarà più bello esteticamente;
    Faciliterà la ricerca mettendo solamente un elemento tra: Nome, Azienda o "Direttori";
    Sarà rimosso il comando /realname

    I comandi utilizzabili saranno:

    • /online <nome>
    • /online <azienda>
    • /online Direttori

    Per quanto riguarda solamente il comando /trova <nome>, esso non risponderà con una lista, ma bensì con la frase "Il giocatore <nome> è online in questo momento!" o semplicemente "Il giocatore inserito è online in questo momento!".

    TERMINO col dire: Sono consapevole che questa funzione non è un granché a livello roleplay, tuttavia, lo staff fino ad ora non ha tolto il comando /realname quindi non credo che ci siano problemi
     
    • Contrario Contrario x 6
    • Favorevole Favorevole x 3
    #1
    Ultima modifica: 16 Settembre 2021
  2. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Esiste già il comando realname che è fin troppo OP, dato che le persone dovrebbero venire a conoscenza della presenza della persona che cercano chiamandola al telefono o trovandola in RP
    Per quanto riguarda lo /trova è stato proposto il cercapersone.
    Per il resto disapprovo, già è una rottura adesso trovarmi gente su gente che rompe le palle per aprire l'azienda, vendere o tutte le cose del caso (nonostante i direttori siano esonerati) figurati se ci fosse un comando per vedere tutti quelli on, ancora peggio. Già è abbastanza fastidioso il comando /realname, meglio non interferire ulteriormente.
     
    #2
  3. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Esiste già il comando /realname che ha quasi la stessa funzione. Non è un'aggiunta essenziale a mio parere.
     
    #3
  4. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    https://forum.tecnocraft.net/threads/cercapersone.18784/#post-82022

    Per quanto riguarda /online azienda esiste già un comando (ovviamente eseguibile solo da chi ha i permessi per farlo e con delle cariche particolari) che equivale a /dipendenti <Nome Azienda> segnando anche i dipendenti online e quelli offline, ritengo la proposta inutile per questo motivo.
     
    #4
  5. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Esiste /RealName
     
    #5
  6. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.419
    Mi piace ricevuti:
    260
    Viques
    No sense.
    Il realname non esiste, come pensano tutti, per vedere chi sono i dipendenti on di una certa azienda ma serve per vedere il vero nickname delle persone che hanno il nickname modificato tramite /nick, ed é proprio per questo che non é stato rimosso come comando.
    Aggiungere un comando che va a sviluppare un abuso del comando /realname non ha senso
     
    #6
  7. Madacaos

    Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    496
    Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    Gentile utente, dopo attente valutazioni abbiamo di respingere la sua proposta. Riteniamo infatti che l'utilizzo del comando /realname o la visualizzazione in Tab dei giocatori attualmente online non siano informazioni utilizzabili in Roleplay. Grazie comunque per la proposta, buona continuazione!:felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.