Titolo della proposta: Lista detenuti in preventivo Descrivi la proposta: Propongo un comando, come ad esempio /lista cella cas1, per vedere quante persone sono detenute in quella determinata cella e quindi semplificare il lavoro nelle fasi successive essendo che capita spesso avere tante persone preventivamente e ci si dimentica il nome preciso o quant'altro. Questa proposta, se accettata, può essere d'aiuto anche alle altre forze dell'ordine come la Finanza (gdf1/2) e la polizia (pd1/2).
Esiste gia' il comando /lista carcerati, utilizzabile pero' solo dalla Polizia Penitenziaria, bisognerebbe quindi valutare se concederlo o meno alle altre forze dell'ordine
Penso che debba essere una questione rp e non che basta un comando per vedere chi c'è dentro, già tanto che ce l'abbiano in penit. Se avete tante persone in cella è perché dovreste preoccuparvi di interrogarli oppure perché gli altri dovrebbero preoccuparsi di loggare
Alcune volte capita che si arresti per 2d una persona messa in preventivo, appena messo in preventivo il tizio slogga e non rilogga per i 2d conseguenti, facendo ciò capita a molti agenti di scordarsi che tale persona sia in preventivo e di conseguenza si scampa la pena e l'interrogatorio
Oppure semplicemente la rendete una dinamica rp e nella zona delle celle mettete un libro non firmato con ogni detenuto che ci viene messo, data ora e pena
Non ero a conoscenza di questo comando, comunque sia vedremo se accettano anche per le celle preventive.
In SMD esiste già questa meccanica ma con la mole di detenuti posti in preventivo risulta quasi ingestibile in alcune situazioni.
Approvo, sarebbe molto più comodo vista la mole di detenuti che ci si ritrova ad avere in determinate situazioni. Chiaramente si dovrebbe far in modo tale che i finanzieri possano vedere solo la lista di GDF1/2, la polizia solo di PD1/2 etc
Non credo questo comando sia stato implementato per la Penitenziaria, ma più che altro per lo Staff essendo che io non ho il permesso di utilizzarlo.
Salve @ItsGilk3_! Dopo attente valutazioni, ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Non ritengo opportuna l'aggiunta di tale feature, tuttavia verrà aggiunto un bottone in ogni cella per notificare agli agenti la presenza di un detenuto all'interno della cella. Buona continuazione. Chiudo.