Buongiorno a tutti, mi chiamo zCamii. Scrivo oggi poiché l'alternativa sarebbe concludere i compiti di matematica, dunque considero questa come scelta molto più valida. Che dire? In real, ho 14 anni. Sono una ragazza che spera di divertirsi in questo server. Nella modalità Roleplay, svolgo attualmente il lavoro di Guardia di Finanza ed è sinceramente il miglior impiego mai sperimentato. Su NeoTecno, sono stata in passato banchiere anche se la mia esperienza è durata non molto. Spero quindi di poter lavorare il più a lungo possibile per la sicurezza di ogni cittadino e per aiutare la comunità. Nelle giornate in cui non so come trascorrere il tempo, lo passo, oltre ovviamente giocando, a svolgere attività abbastanza tranquille che però mi piacciono molto, ossia: -Disegnare, adoro disegnare. Ahimè non ne comprendo il motivo negli ultimi mesi ho abbandonato un po' questo desiderio ma giuro che ho passato notti sveglia fino alle 3 solo per riempire un foglio con una matita. -Creare skin, attività che ho cominciato ad apprezzare solo recentemente. Le skin, le disegno ormai da anni. Naturalmente le mie prime prodotte, verso l'età dei 10 anni suppongo, sono alquanto stilizzate e mi vien da ridere a guardarle adesso. Circa 4-5 mesi fa, però, ha cominciato davvero molto a piacermi passare il tempo con semplicemente un mouse nella mano ed uno schermo di fronte. Oggi posso dire di aver completamente realizzato le skin che sono attualmente utilizzate per il guardaroba di: vigili del fuoco, polizia e guardia di finanza di NeoTecno. -Buildare. Un po' mi sono allontanata da questa attività, però nell'ultimo anno ho intrapreso un percorso di miglioramento della mia tecnica di build prima per quanto riguarda lo stile medievale, poi sullo stile moderno. Ho costruito o contribuito a costruire molte abitazioni o edifici presenti in altri server. -Scrivere, come magari si è notato. Davvero non ne comprendo la motivazione, sarà che mi viene molto più facile esprimermi formulando frasi e avendo la possibilità di modificarle. Non mi piace troppo leggere, detesto scrivere su carta e penna; però scrivere sulla tastiera.. davvero non capisco, ci passo ore ed ore senza accorgermene, semplicemente le mani seguono le idee che butto fuori senza pensarci troppo, senza fare schemi, bozze o quant'altro prima di formulare un discorso. La mia più grande passione è però scattare foto alla belva che perseguita casa mia riempiendola di peli neri ed abbaiando ogni tanto . Nel caso voleste conoscerla anche voi, è il principale protagonista delle mie foto profilo di telegram (zCamii). Chiedo venia nel caso fosse un po' lungo come messaggio di presentazione. Il mio scopo è solo perder più tempo possibile per posticipare lo svolgimento dei compiti di matematica (:''(). Leggetelo solo se non avete di meglio da fare, per passare il tempo.
Ciao e Benvenuta. Ti auguro una buona permanenza all'interno del server, magari come hai detto tu riprendendo a costruire qualche casa o anche scrivendo qualche libro all'interno della biblioteca. -NotGionni <3.
Benvenuto/a, grazie per aver averci scelto! Buona permanenza nella Community di TecnoCraft! Cordiali saluti.