Titolo della proposta: Rimozione del messaggio degli allenamenti negli allenamenti Descrivi la proposta: Come ho detto nel titolo vorrei togliere il messaggio che ti dice: we bro t'annoi? Good, gioca agli allenamenti! Molte volte m'è successo che mi vengano inviati tipo 5 messaggi alla volta degli allenamenti, e così intanto che combatto con un altro tizio muoio per colpa dei messaggi. Poi il messaggio che ti dice di giocare negli allenamenti quando sei negli allenamenti non ha senso. Si potrebbe fare che sto messaggio degli allenamenti si mandi solo nella lobby principale. Per ogni disalprovazione prima ditelo nei commenti perchè disapprovate.
Sì, in effetti sarebbe da sistemare, non ha senso che il messaggio "We bro t'annoi? Good, gioca agli allenamenti!" appaia pure quando sei già connesso a AllenamentiTecno, capisco che ti infastidisca, quindi si, potrebbe essere fixata come cosa!
Son d'accordo, solo dal punto di vista concettuale, perché nel pratico NON capisco come fai a morire per un messaggio in chat. Neppure gli scoiattoli di distraggono con questa facilità!
Proposta che ritengo abbastanza utile visto che io riesco a concentrarmi anche quando la chat scorre. APPROVO PARZIALMENTE
"Toglimento" non esiste, è sbagliato grammaticalmente.. non per mettere i punti sulle "i" per carità.. ma inventarsi i verbi in questo modo... Almeno rileggila la richiesta prima di mandarla T^T