Titolo della proposta: "chat" Descrivi la proposta: Salve a tutti, oggi ho notato che quando una persona "parla" la chat dietro le scritte è diventata nera e non si vede nulla dietro di essa. Pensavo che sarebbe meglio rimetterla chiara così si può vedere dietro e da meno fastidio agli occhi! Detto questo concludo e spero che vi piace la mia proposta. Buona continuazione a tutti!
penso tu intenda lo sfondo della chat, che non e' un problema del server ma tuo. controlla meglio le impostazioni chat che hai impostato
Ciao! Da quello che ho capito ciò che intendi é principalmente un problema che può essere legato al client che usi oppure direttamente al Launcher di Minecraft. Io uso principalmente il Lunar Client, di fatti se usi quello e hai problemi ti basterà andare su Lunar Options (leftshift) e poi cercare "Chat", da lì potrai cambiare ciò che ti serve. In caso tu usi Blc il procedimento é simile, comunque non lo uso spesso e non ti saprei dire. Da Minecraft Launcher devi andare a risolvere nelle impostazioni di gioco invece. Spero di esserti stato utile, in caso tu non abbia capito qualcosa, oppure io mi sia sbagliato senti libero di rispondermi/taggarmi così che io ti possa rispondere, Buona serata.
Salve @edoardo05! Come già specificato da @zolfoo, il problema che ha non è inerente al server, ma del client stesso. La ringrazio comunque per aver visitato il Forum e le auguro un buon proseguimento su NeoTecno