1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Mettere pubblicità

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 4midorii, 3 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 4midorii

    4midorii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    88
    Mi piace ricevuti:
    1
    4midorii
    Titolo della proposta:
    Mettere pubblicità

    Descrivi la proposta:
    Secondo me nelle televisioni ci dovrebbero essere delle pubblicità di aziende poi questa è uno schizzo ma potrebbe essere molto elaborata
     
    • Contrario Contrario x 6
    #1
  2. Simonruxx

    Simonruxx Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    370
    Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    Proposta poco dettagliata
     
    #2
  3. SKLighting

    SKLighting Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    219
    Mi piace ricevuti:
    7
    SKLighting
    Oltre ad essere poco dettagliata in città esiste già un metodo per pubblicizzare le aziende pubbliche o private utilizzando il servizio delle hotnews al giornalaio
     
    #3
  4. 7incii

    7incii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    72
    Mi piace ricevuti:
    1
    Proposta poco dettagliata, un modo per pubblicizzare le aziende esiste già, quindi non approvo
     
    #4
  5. edoardo05

    edoardo05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    287
    Mi piace ricevuti:
    13
    Disapprovo, se una azienda si vuole sponsorizzare esistono i canali tg approvati tra cui tecnodeaths e tecno ultim'ora, inoltre si possono mettere i cartelloni che si possono mettere in centro e ai lavori base acquistabili in municipio.
    Ho concluso. Buon proseguimento.
     
    #5
  6. zPikaa

    zPikaa Gestore Eventi e Lore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.018
    Mi piace ricevuti:
    76
    zPikaa
    Proposta poco dettagliata, disapprovo.
     
    #6
  7. _0RSO

    _0RSO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    83
    Mi piace ricevuti:
    3
    _0RSO
    disappovo, Già se la guardano in quattro gatti la televisione, se aggiunge la pubblicità la tv non la usa più nessuno
     
    #7
  8. Anagnina

    Anagnina Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    584
    Mi piace ricevuti:
    37
    Anagnina
    Ciao! Come hai detto la proposta è uno "schizzo" di quella che potrebbe effettivamente essere, quindi in questo momento valuterò l'idea. Per pubblicizzare la propria azienda esistono svariati metodi e reputo che quello della Televisione non sia il più efficace. Bisognerebbe creare un plugin per riprodurre dei video, oppure mettere delle scene in Live, che fatte più volte diventano tendenzialmente complicate. Disapprovo.
     
    #8
  9. Tyars

    Tyars Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.602
    Mi piace ricevuti:
    232
    Tyars
    Salve @Allegra!
    Purtroppo sono costretto a rifiutare la sua proposta in quanto priva di contenuto.
    La proposta potrebbe risultare interessante quindi la invito a riproporla in un futuro prossimo aggiungendo più dettaglli possibili sul come elaborarla e metterla in pratica nel server.
    La ringrazio comunque per essere passata sul Forum e le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! :felice:
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.