1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Risolto Zona Safari

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Kyu_802, 9 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kyu_802

Kyu_802 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Kyu_802
    Titolo della proposta:
    Zona Safari

Descrivi la proposta:
    Come molti sapranno il nuovo update uscirà fra poco, perciò siccome a me piace veramente tanto esplorare tutte e 2 le città ed ho raggiunto un confine invisibile, volevo poter dare una possibilità a noi "avventurieri" di poter esplorare una parte grande e spaziosa di una nuova città, la "Zona Safari".

Per entrare nella "Zona Safari" non si dovrà pagare, ovviamente ci saranno dei distributori in giro con cibo, acqua e cibo per gli animali che ci saranno, come il panda, o le mucche, questi animali con una piccola probabilità di potrebbero far male e farti sanguinare se morsi da loro; questi animali selvaggi se trattati con cura e accuditi si potranno addomesticare per fargli diventare come propri pet, si potrà vedere la condizione e la felicità di ogni animale a qui avrai dato del cibo, ci saranno anche animali pericolo custom che si aggiungeranno, come il serpente o i ragni, anche questi potranno essere addomesticati e non ti potranno uccidere, solo iniettarti un veleno che ti toglierà dai 0.5 ai 6 cuori, poi ci saranno anche vari tipi ti livelli di velenosità che ti toglieranno meno cuori ma ti verranno venire altre malattie se non curate subito, come una febbre o un mal di pancia, o ti potranno semplicemente causare nausea.

Ci sarà anche un "Centro Informazioni", in qui dei volontari, pagati 50€ al giorno lavorativo, lavoreranno per chiedere informazioni o altre cose. Ogni volontario dovrà superare un test in qui verranno scelti per vedere se poter o non lavorare al centro informazioni, ovviamente avranno il suffisso "Centro Informazioni" in chat, saranno come dei lavoratori normali. Ci sarà anche una lista sugli animali, che costerà 100€, vi ringrazio per aver letto (se avete letto) tutto questo, per altre informazioni potete dirmelo qui sotto.

• Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 2
  2. Forge008

Forge008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Penso che una zona del genere nell'uptade la metteranno,o almeno spero,perchè anche io esploro molto,ho esplorato letteralmente tutte le fogne,tutti i cieli,tutto il terreno di neotecno e victoria,quindi mi piacerebbe quest'idea,con magari qualche easter egg e cose nascoste Approvo

Forge008

3. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    290
    Tyars
    Salve @Kyu_802!
    Purtroppo la sezione corretta per le proposte aziendali è al momento chiusa, la invito a riprovare non appena saranno riaperte.
    La ringrazio comunque e le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.