1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Respinto Danno da Veicolo in movimento

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LumoZitrix, 12 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Titolo della proposta:
    Danno da Veicolo in movimento

Descrivi la proposta:
    Propongo di aggiungere che sei si scende dal veicolo ad alta velocità (almeno 50/60 km o oltre i limiti del regolamento) si prende un danno da caduta di almeno 4 cuori che può provocare la rottura di un osso.

Perchè: Cosi durante la normale circolazione & azioni si è forzati ad rispettare le regola della velocità, Visto che ora non è cosi facile capire se un player ha infranto la regola aggiungendo un danno se si scende oltre i limiti aiuterebbe anche lo staff nei LOG a capire durante determiante azioni se qualcuno ha infranto la regola ed ridurebbe gli abusi, Ed aggiungerebbe un tocco di relistico per dinamica della guida.

• Favorevole Favorevole x 3
  2. Albi008

Albi008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Approvo pienamente, sarebbe molto figo.

3. andric46

andric46 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    APPROVO

Bid
    ello andric46

4. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    297
    Tyars
    Salve @LumoZitrix!
    La proposta risulta interessante, purtroppo però sono costretto a rifiutare la sua proposta poiché la meccanica da lei citata, oltre ad essere abbastanza complessa a livello di plugin, potrebbe recare possibili bug, malfunzionamenti.
    La ringrazio comunque per aver visitato il Forum e le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

• Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.