1. Chiusura temporanea della sezione

    Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Barra della vita realistica.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Kyu_802, 13 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kyu_802

    Kyu_802 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    1
    Kyu_802
    Titolo della proposta:
    Barra della vita realistica.

    Descrivi la proposta:
    Come tutti sapete su TecnoCraft la barra della vita è quella di minecraft normale, anche se con una Mod che lo staff potrà studiare, di nome "First Aid", si potrebbe creare un plugin e mettere la "barra" della vita di minecraft come se fosse vera; Si potrà oneshottare se colpiti alla testa e se perderai tutta la vita alla testa o al corpo muorirai instant, invece se perderai vita alle braccia e alle gambe ti romperai le ossa, credo che questa dinamica possa essere bella se in gioco, potrebbe essere veramente molto difficile da poter implementare però spero che vi possa piacere, se non avete capito qualcosa o volete un approfondimento chiedetelo qui sotto.
     
    • Contrario Contrario x 4
    #1
  2. Kyu_802

    Kyu_802 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    1
    Kyu_802
    per capire meglio di cosa sto parlando potete provare ad usare la mod o guardare un video su youtube riguardante la mod.
     
    #2
  3. Albi008

    Albi008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    299
    Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Sarebbe molto rp ma un po' troppo op per i criminali, sono indeciso.
     
    #3
  4. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.548
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    È pur sempre un gioco e in quanto tale devi creare un po’ di gameplay uccidere con un colpo sempre con ogni arma sarebbe esagerato e toglierebbe la caratteristica della differenziazione delle armi.
     
    #4
  5. Rubyyyh

    Rubyyyh Moderatore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    649
    Mi piace ricevuti:
    16
    Rubyyyh
    Salve @Kyu_802! Come detto da @Enz72, è pur sempre un gioco e deve avere un gameplay che sia giusto per tutti, una dinamica che uccide istantaneamente alla testa, è già implementabile nella quality armory ( Plugin delle armi di TecnoCraft per intenderci ), ma disattivata manualmente tramite Config dallo staff in quanto sarebbe bruttissimo giocare anche per te, immagina durante una rapina o un'azione fdo venire oneshottato da una 3.0, sarebbe fin troppo sbroccato e tutti i prezzi delle armi scenderebbero perdendo il loro valore, detto questo penso vada bene così com'è.
    Disapprovo
     
    #5
  6. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.548
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Riguardo le rapine spero che vengano cambiate delle regole a livello rp, così che si possa creare una vera e propria rapina con ostaggi etc
     
    #6
  7. Rubyyyh

    Rubyyyh Moderatore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    649
    Mi piace ricevuti:
    16
    Rubyyyh
    Questo penso sia un problema dei player, in altra città non citabile, quando ero SMD circa due annetti fa ci esercitavamo per rapimenti e facevamo degli addestramenti appositi con ostaggi, contrattazione monetaria, agenti armati che erano i rapitori ed altri agenti che dovevano gestire il tutto. Effettivamente i rapimenti erano una dinamica che realmente accadeva in quell'altro server ( parlando di rapimenti di persone importanti ), e c'erano delle belle contrattazioni roleplay fra noi e i rapitori in passa, ad esempio parlare con l'ostaggio tramite sbarre e robe così, per questo non possiamo fare una colpa al server ma ai player e alle gang approvate che
    pensano solo al loot durante un'azione più che al vero senso di essa
     
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.