1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

News Update Tram

Discussione in 'Aggiornamenti principali' iniziata da Alecsandro, 17 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alecsandro

    Alecsandro Amministratore
    Amministratore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.202
    Mi piace ricevuti:
    70
    Alecsandro

    Domani, 18 dicembre verranno inseriti a NeoTecno i nuovi tram che popoleranno le nuove tramvie precedentemente inserite.

    Gli spostamenti per i nuovi giocatori nei punti principali della mappa di NeoTecno saranno molto più veloci e abbordabili da ogni portafoglio!

    Mai più lunghe corse per raggiungere i lavori base mentre cerchi di capire se sei tu stupido o il tuo GPS è difettoso! Da domani la tua mancanza di senso dell'orientamento verrà compensata dalla nuova linea rossa.


    BIGLIETTERIA
    Da qualche giorno come molti giocatori avranno notato sono disponibili le fermate con le biglietterie automatiche che da domani entreranno in funzione e che permetteranno di avere un biglietto giornaliero per gli spostamenti all'interno di ogni tramvia le tramvie.

    [​IMG]

    Sarà invece possibile ad un prezzo più conveniente acquistare dalle aziende rivenditrici (Scuola Guida, LunaPark, Giornalaio, Segreteria Vaticana) abbonamenti mensili e settimanali.


    TRAMVIE

    A NeoTecno sono presenti 3 tramvie: la rossa, la gialla e l'azzurra.

    La linea rossa attraversa i punti principali per i nuovi utenti come ad esempio: Lavori Base, Polizia, Ospedale, Stato Maggiore, Ikea...

    La linea gialla attraversa invece: Scuola, Tribunale, Prigione, Base Militare, Università, Ospedale e Giornalaio.

    La linea azzurra (la più lunga) attraversa invece varie aziende quali: LunaPark, The Club, Levissima, BurgerKing, TecnoDrive e Posta.


    [​IMG]
     
    • Mi piace x 3
    • Brillante x 2
    • Godo x 2
    • Amichevole x 1
    • Elettrizzante x 1
    #1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.