Risolto È urgente

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Ictys_, 16 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ictys_

    Ictys_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    84
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, il 5 febbraio 2023 ho aperto una discussione nelle segnalazioni di bug dove dicevo che mi si erano resettate le chest da altezza 65 in su. Nelle chest avevo cose di alto valore e sto ancora aspettando la risposta da parte vostra in quella sezione. Per favore c’erano anche documenti e armor di diversi tipi, attendo risposta nell’altra sezione grazie.
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Come detto da te attendi risposta nell’altra sezione , non far fretta che la tua richiesta non verrà letta prima
     
    #2
  3. lanpadina

    lanpadina Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    371
    Mi piace ricevuti:
    9
    lanpadina
    Salve, le chiedo gentilmente di portare pazienza, ci sarà sicuramente qualcuno che ci sta lavorando. Riesce ad allegare il link della discussione? :felice:
     
    #3
  4. Zeroh_

    Zeroh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    22
    Mi piace ricevuti:
    0
    Devi aspettare
     
    #4
  5. _mojitoo

    _mojitoo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    619
    Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Colgo l'occasione per far presente che questo problema si è verificato anche in banca ma non abbiamo ancora ricevuto riscontro (ticket #101007)
     
    #5
  6. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve, cerchi di avere pazienza.
     
    #6
  7. lanpadina

    lanpadina Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    371
    Mi piace ricevuti:
    9
    lanpadina
    Chiudo per mancanza di risposta dal creatore della discussione
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.