Annullato 2 Classi al posto di una

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Furia24, 22 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Furia24

Furia24 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    furiabuya
    Salve vorrei proporre il creare 2 classi al posto di una quando ci sono più di 4 professori on perchè ho notato che spesso la difficoltà maggiore è quella di ottenere il diploma e ciò comporta un'aumento della criminalità perchè piuttosto che prendere il diploma per poter lavorare si fa prima ad armarsi ed andare in giro a rapinare.
    Con la mia proposta il mio obbiettivo è quello di diminuire il tempo per ottenere il diploma perchè così se uno ha più possibilità essendoci la prima ora due materie al posto di una (così come la seconda ora) così da avere più scelta su che voto ottenere ed inoltre spesso le classi sono piene ma con 2 classi gli alunni si distribuirebbero meglio e ci sarebbe meno affollamento.

• Contrario Contrario x 4
  2. StqrHxppy

StqrHxppy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    StqrHxppy
    Ma trovarsi un lavoro e comprare i serali? Troppo difficile?

• Divertente Divertente x 1
  3. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    É una cosa che devi chiedere a wizacs non una proposta qui.

4. UnCertoMarcus

UnCertoMarcus Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    29
    UnCertoMarcus
    Questa proposta devi riferirla a preside della scuola, lo staff nell'ambito rp non può intervenire

5. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Sono contrario. Poi queste tipologie di proposte dovreste parlarne con lo staff dell'azienda... in questo caso la Scuola.

6. Green_Shadow

Green_Shadow Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    Partiamo dal fatto che gli oggetti per le rapine di certo non crescono sugli alberi quindi dubito che in qualche modo potrebbe aumentare il tasso di criminalità. Aggiungo inoltre che se in qualche modo dovessero implementare una modalità che renda più facile l'ottenimento del diploma quest'ultimo diventerebbe pressoché inutile. Disapprovo.

7. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve furiabuya,
    Purtroppo dobbiamo Annullare la sua proposta, può proporre di effettuare 2 lezioni contemporaneamente, direttamente alla direzione della Scuola, successivamente se essa sarà favorevole potrà comunicarcelo così da poter approvare/disapprovare, grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.