Risolto 21.000€ presi dalla finanza.

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _KaiFromItaly_, 10 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _KaiFromItaly_

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao, ho un appartamento doppio condiviso con un mio amico alle case popolari. In quanto coinquilini rp, condividiamo le chest. Normalmente lui spaccia, per precisione purple, eroina e cocaina. Nelle chest coindivise c'era la sua droga ma giustamente anche le mie robe: legna numeri scontrini ma soprattutto soldi, tra qui 21.000€ in banconote da 500€, e, stasera, tornando a casa, ho notate che erano state TUTTE e dico TUTTE sequestrate. Per farli mi sono dovuto fare le ore di farm alla zona boscaiolo e ora me le sono viste sparire cosi, di botto.
    Qualcuno può aiutarmi?
     
    #1
    Ultima modifica: 10 Agosto 2023
  2. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente, purtroppo se ci sono contanti legati a oggetti illeciti come le sostanze stupefacenti essi vengono sequestrati in quanto possono essere frutto dello spaccio. Questa è una dinamica rp e di conseguenza lo staff non può intervenire, le chiedo gentilmente di trovare una soluzione in rp andando o dalla guardia di finanza (forza dell'ordine che ha effettuato il blitz) o dalla procura. La ringrazio per aver usato il forum le auguro una buona giornata :felice:
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.