Salve, sarò chiaro e conciso per questa mia proposta. Attualmente da Plug in non è possibile accoltellare un player se esso indossa un corpetto, e la trovo una cosa insensata e a me e ad altri colleghi criminali ha causato e causerà problemi di Nofear di utenti e di spiacevoli azioni poco RP. La mia proposta è semplice, far in modo che si possa accoltellare un player anche se ha un corpetto di tessuto (non obsidian o fdo) possa essere accoltellato. Per un rp Migliore. Chiudo
Sono completamente d'accordo per il fatto dell'rp, in quanto non ha senso che un semplice vestito blocchi una coltellata, tuttavia penso che per come sono stati ideati e messi in vendita sia giusto che vengano limitati in questo modo, banalmente non ci sarebbe più scopo nel rapinare con le pistole, e con soli 15k (esagerando) avresti un arma per rapinare qualsiasi player.
Sono completamente d'accordo per il fatto dell'rp, in quanto non ha senso che un semplice vestito blocchi una coltellata, tuttavia penso che per come sono stati ideati e messi in vendita sia giusto che vengano limitati in questo modo, banalmente non ci sarebbe più scopo nel rapinare con le pistole, e con soli 15k (esagerando) avresti un arma per rapinare qualsiasi player.
Si potrebbe fare che solo con armor obs e fdo non si può accoltellare, perchè non ha senso che con un coltello non trapasso una maglia di cotone
Secondo me sarebbe equo se il coltello potrebbe trapassare solo i corpetti di pelle e non potesse trapassare i corpetti obs e fdo (poiché sono rinforzati), ovviamente il problema sorge nel riconoscere la fake obs dalla obs real