Risolto Abbattimento durante rapina

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da fablock08, 8 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fablock08

    fablock08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    192
    Mi piace ricevuti:
    3
    Salve! Il mio amico ciscoverra2084 è stato ucciso durante una rapina svolta da me e da lui …
    Il problema è che probabilmente la persona era un altro rapinatore non fdo che è arrivato sul posto per caso, avendo sequestrato il telefono al rapinato. Questa persona è scesa dall’aereo dal tetto, si è messo passamontagna e ha ucciso ciscoverra2084. È un’azione considerabile ‘rp’ che non viola il regolamento?
    Grazie
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.137
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve , possibile che lei e il suo amico abbiate rapinato un membro di una mafia approvata? In tal caso un altro membro della stessa associazione può difendere il compagno e quindi procedere all'abbattimento , volevo chiederle , la pistola era vera?Può comunque richiedere la valutazione di quest'azione in questa sezione , buona giornata!
     
    #2
  3. Vesalium

    Vesalium Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    274
    Mi piace ricevuti:
    7
    Vesalium
    Ciao!

    SonoReverzaa_ ti ha già risposto. Aggiungo solo la richiesta di NON utilizzare questa sezione del forum per chiedere la valutazione di eventuali violazioni del comportamento, utilizza questa sezione.

    Molto importante, nel caso dovessi segnalare un utente, inserire anche delle prove video o screen che ci permettano di capire come si è svolta l'azione.
    Ti chiedo quindi di aprire una discussione nella sezione apposita, così da poter identificare l'utente ed eventualmente sanzionarlo se dovesse aver violato il regolamento.
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.