Titolo della proposta: abbattimento e omicidi Descrivi la proposta: Propongo di lasciare i NoFear come abbattimento e le Kill Approvate riportarle ad omicidi. con il nuovo regolamento e' difficilissimo essere depexati e solo in alcuni casi viene approvato, rendendo una persona immortale
APPROVO! E' veramente scomodo questo metodo attuale delle kill approvate, gli alti ranghi delle FDO non muoiono mai e non ricevono mai delle kill approvate... E' veramente scomodo!
Se ogni kill approvata fosse un omicidio, allora sarebbe troppo facile far depexare chiunque, indi per cui si verificherebbe il problema opposto a quello citato da te ora Ha effettivamente senso che una persona venga depexata solo se i motivi della kill sono strettamente legati alla sua opera, perché uno dovrebbe essere depexato se la lore della kill parla di tutt'altro? Ciò che posso consigliare io è di ri-aggiungere il sistema di vite, dopo 3 abbattimenti (o in base alle vite che hai) vieni depexato, però se la lore della kill è legata al tuo lavoro vieni depexato ugualmente indipendentemente dalle vite (com'è ora)
L’onorevole Dino_Alfieri ha centrato il punto, se la lore non ha strettamente a che fare con il tuo ruolo perché devi essere licenziato? Non ha senso. Vorrei capire cosa non ti piace del sistema attuale, non vedo spiegazioni per la quale cambiare il sistema attuale se non una lamentela. Mi pare che tu abbia qualcuno che ti stia antipatico anche fuori e vorresti che venisse licenziato.
Se s Se sei amico di merenda degli dei non sarà mai kill con questa regola quindi sarebbe bello se viene rimossa
Salve @Intralcio! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta in quanto i depex vengono valutati direttamente dalla Gestione Criminalità in base a criteri quali; lore e motivi pesanti, recidività nelle infrazioni ed altri fattori. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta